www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

dal 4 aprile ritorna il servizio "SOS MI RICARICHI?"

Inviato da milanonight 
dal 4 aprile ritorna il servizio "SOS MI RICARICHI?"
02.04.2005 - 18:48
ritorna con alcune modifiche antifrode:

il richiedente dovrà avere un credito inferiore ai 3 euro

saranno possibili 2 tentativi al giorno fino ad un massimo di 5 al mese

il richiedente potrà richiedere fino ad un massimo di 5 ricariche al mese :-)




Re: dal 4 aprile ritorna il servizio "SOS MI RICARICHI?"
03.04.2005 - 11:11
Ma la vodafone non poteva pensarci prima a queste semplici precauzioni? MAH....


Re: dal 4 aprile ritorna il servizio "SOS MI RICARICHI?"
03.04.2005 - 12:54
ottimo ... peccato che ci hanno messo tutto questo tempo per delle semplici modifiche .... e il limite del credito, beh poteva essere un tantino piu' alto.


Re: dal 4 aprile ritorna il servizio "SOS MI RICARICHI?"
03.04.2005 - 13:56
Sos Mi ricarichi non deve essere attivato tutti, ma a chi lo richiede sia per chi vuole ricevere o regalare la ricarica. Ci sono persone anziane, che non sanno leggere i messaggi, e possono regalare (anche quel minimo) quelle ricariche.

Secondo me è meglio che aumentano il servizio "Sos Ricarica"...




----------
~w la telefonia!~


Re: dal 4 aprile ritorna il servizio "SOS MI RICARICHI?"
03.04.2005 - 14:31
Infatt dicono che sarà possibile disattivarlo tramite 42070, sarà attivo a tutti per default....




Re: dal 4 aprile ritorna il servizio "SOS MI RICARICHI?"
03.04.2005 - 14:54
Giby le persone anziane non sapranno leggere i messaggi, pero' consentimi che è da veri e propri rincoglioniti regalare dei soldi quando la voce diceva " se non conosci il numero, riaggancia semplicemente" ...
se non attivassero il servizio di default molti non lo userebbero, questo è poco ma sicuro, dovrebbero fare magari come l'111 for me che ti "spunta" quando provi a chiamare e non hai credito ... tra l'altro l'attivazione a richiesta sarebbe un po' contrastante con le limitazioni antifrode di cui sopra.
Non nascondo che avrei preferito l'attivazione a richiesta senza i vincoli, soprattutto il primo, i 3 euro mi sembrano un po' pochini, soprattutto se uno è all'estero, fai uno scatto e "puf " ti taglian la linea e col cavolo che richiedi la ricarica ...


Re: dal 4 aprile ritorna il servizio "SOS MI RICARICHI?"
03.04.2005 - 14:59
Capisco Mirken, effettivamente nessuno attiverebbe questa opzione di quello che ho detto io.




----------
~w la telefonia!~


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati