www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuova tariffa Wap= LADRATA!!

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
Nuova tariffa Wap= LADRATA!!
01.04.2005 - 21:42
ragazzi ma è possibile che ogni volta che sbaglio a premere il tasto di vodafone live! o altri link seminati nei menu brandizzati vodafone mi debbano scalare 19cent?!?! sta diventando un incubo...




Re: Nuova tariffa Wap= LADRATA!!
02.04.2005 - 13:58
Blocca il wap!

Oppure metti impostazioni sbagliate così non ti si connette!


Re: Nuova tariffa Wap= LADRATA!!
02.04.2005 - 14:10
> Oppure metti impostazioni sbagliate così non ti si connette!

Il wap è tutto un magna magna...
Io ho già fatto così come ha detto Marcofb, così se per caso premo quel tasto, mi va in errore.


JK
Re: Nuova tariffa Wap= LADRATA!!
02.04.2005 - 15:24
io proprio ho levato le configurazioni wap.....cosi imparano...passi per i 19cent....ma almeno fatemi navigare fuori vlive!....




----------
giacomo


Re: Nuova tariffa Wap= LADRATA!!
03.04.2005 - 12:07
Confermo quanto scritto da gian84, la (non cara) vodafone ha iniziato con una promozione molto valida per la connessione wap ma, come al solito le cose belle durano poco... e, infatti al posto di contenere i prezzi il gestore vodafone (non solo lui) ha variato in peggio i prezzi del servizio. Quel che è peggio è che se si naviga in wap spesso il servizio richiesto non viene reso (dovuto a problemi di pagina wap non disponibile), ma guarda caso l'addebito a favore del gestore è sempre conteggiato. Ciao a tutti e scusate il messaggio lungo, alla prossima.


Utente anonimo
Re: Nuova tariffa Wap= LADRATA!!
09.04.2005 - 14:19
ragazzi aiutatemi.. una mia amica ha un motorola a835 sbloccato e non c'è verso x non pagare quei 0.19cent! ho creato una configurazione vuota e impostata come predefinita.. ma niente!!! quando preme il tasto con il triangolo della 3 le scalano subito 19cent!! (ormai è arrivata a quasi 6euro a p....e!!) [purtroppo ha una sorellina che ha preso gusto a pigiarle quel tasto!]




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati