www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sempre la migliore

Inviato da planegg 
sempre la migliore
29.03.2005 - 18:15
Vorrei dire a tutti coloro che sono fissati con la compagnia Vodafone che e' un'azienda PACCO.Come la infinity voce e sms.Se un utente deve pagare un canone
mensile,non e' corretto fargli pagare altro denaro.E' molto scorretto e spero
gli utenti si facciano + spesso i conti e non vadano verso un operatore per moda
simpatia o perche' ce l'hanno un paio di amici.Se gli altri sono tonti e non badano
a spese peggio per loro.Tim e Wind sono gli operatori migliori!!!
Con Wind10 mi auguro che gli utenti vodafone riflettano sulla loro compagnia PACCO. grazie per l'attenzione!!!

un cliente soddisfatto TIM e WIND


Re: sempre la migliore
30.03.2005 - 15:57
non mi sembra che x tim la situazione sia poi migliore.. anzi.. non ne parli degli scatti alla risposta di 16 centesimi(UNICA in italia AD AVERLI!)!!!!!??!?


Re: sempre la migliore
30.03.2005 - 16:20
> non mi sembra che x tim la situazione sia poi migliore..

non ne parli dell'obsolescenza dell'aggiornamento del credito per cui tim ti lascia anche -XXX euri sotto???


Re: sempre la migliore
31.03.2005 - 13:58
planegg ha scritto:

> Vorrei dire a tutti coloro che sono fissati con la compagnia
> Vodafone che e' un'azienda PACCO.Come la infinity voce e sms.Se
> un utente deve pagare un canone
> mensile,non e' corretto fargli pagare altro denaro.E' molto
> scorretto e spero
> gli utenti si facciano + spesso i conti e non vadano verso un
> operatore per moda
> simpatia o perche' ce l'hanno un paio di amici.Se gli altri
> sono tonti e non badano
> a spese peggio per loro.Tim e Wind sono gli operatori
> migliori!!!
> Con Wind10 mi auguro che gli utenti vodafone riflettano sulla
> loro compagnia PACCO. grazie per l'attenzione!!!
>
> un cliente soddisfatto TIM e WIND


Se c'è un fissato, quello mi sembri proprio tu!!
Sicuramente il tuo tono nasconde qualche astio nei confronti di VDF e sicuramente avrai le tue ragioni.
Affermare che "Se gli altri sono tonti e non badano a spese peggio per loro.Tim e Wind sono gli operatori migliori!!!" mi sembra azzardato ............
Detto questo, WIND 10 mi sembra una tariffa interessante ma, come al solito c'è un ma, la valutazione deve essere complessiva ovvero, audio, ricezione, servizi, CC, ecc.ecc.
Troppo comodo o fuorviante, valutare solo le tariffe................... a meno che ci siamo dei fissati.........come te.

Ciao JOLLY.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati