www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Infinity Voce

Inviato da Barnywind 
Infinity Voce
24.03.2005 - 09:41
Ciao Raga, questo per me è l'ultimo dei 3 mesi in cui ho potuto rinnovare la promo infinity VOCE, qualcuno sa se morirà definitivamente o rimarrà come opzione fissa ancora per qualche mese oppure per sempre?

Fatemi sapere....ciao ciao


Re: Infinity Voce
24.03.2005 - 12:11
..........non c'è nulla da fare, hanno già fissato la data del funerale.
Mamma Vodafone comunque è in felice attesa ........... verso giugno-luglio dovrebbe nascere "La Summer Card"..........




----------
JOLLY


Re: Infinity Voce
24.03.2005 - 12:42
Noooo addio chiamate kilometriche... a me scade il 6 aprile, mi osno rimasti solo 200 minuti circa...
però poi da aprile a giungo.... azz...va be per fortuna restano gli sms gratis!!!!
W INFINITY


Re: Infinity Voce
26.03.2005 - 09:14
Una mia amica ha ricevuto un sms dalla vodafone che le dice che gliela riattiveranno anche il prossimo mese : specifico che sarebbe il 6° mese e che in realtà l'sms è il solito sms che vodafone manda ogni mese.
Inoltre la voce che le dice le promo attive , le dice che infinity sarà rinnovata automaticamente .

Vedremo cosa succede


Re: Infinity Voce
30.03.2005 - 15:19
NON ILLUDERTI L'SMS LA VODAFONE L'AVEVA INVIATO ANCHE A ME. MA LA GIOIA E DURATA SOLO UN GIORNO.


Re: Infinity Voce
30.03.2005 - 16:30
NON SI PUO' DIRE VIVA INFINITY!!!!E NEPPURE VIVA VODAFONE!!!SE GUARDI BENE
E' UN VERO PACCO PERCHE' TU PAGHI UN CANONE MENSILE PER USUFRUIRE DI COSA?
NULLA!!!E' INUTILE CHE TI FA PAGARE IL PRIMO MINUTO E POI PARLI UN SACCO DI TEMPO.I 3 EURO COMUNQUE GLI REGALI A VODAFONE SENZA DARTI ALCUN SERVIZIO!!
SE TI FAI BENE I CONTI NON CONVIENE PER NIENTE ANZI E' UNA PRESA IN GIRO.
LA VODAFONE DOVEVA METTERE UN CANONE MENSILE CON INCLUSI SERVIZI VOCE O SMS PUNTO SENZA FARTI PAGARE ALTRO.


Re: Infinity Voce
30.03.2005 - 19:35
vorrei un informazione al riguardo su infinity voce,ma se io la attivo e chiamo un vodafone autoricarica ricevi, la ricarico oppure no?
(sapete sono nuovo di qui, ero abituato alle restrizioni tim :-D)
e siccome io hò al secondo mi viene conteggiato come traffico utile x la ricarica omaggio?
bye




Re: Infinity Voce
31.03.2005 - 11:45
owen ha scritto:
> vorrei un informazione al riguardo su infinity voce,ma se io la
> attivo e chiamo un vodafone autoricarica ricevi, la ricarico
> oppure no?

Premesso che non è più attivabile, la risposta è comunque no.

> e siccome io hò al secondo mi viene conteggiato come traffico
> utile x la ricarica omaggio?

No, nemmeno.
Queste sono condizioni che erano chiaramente dette.

planegg ha scritto:
>SE TI FAI BENE I CONTI NON CONVIENE PER NIENTE ANZI E' UNA PRESA IN GIRO.

Premesso che non si scrive in maiuscolo, ciascuno si faccia i suoi conti e decida se gli conviene o no, dipende dall'uso che ne fate.
Io la sto usando ormai da 4 mesi e vi assicuro che a me conviene decisamente.


Re: Infinity Voce
31.03.2005 - 13:48
planegg ha scritto:
> NON SI PUO' DIRE VIVA INFINITY!!!!E NEPPURE VIVA VODAFONE!!!SE
> GUARDI BENE ...........................ecc. ecc.

Perchè urli??
La Signora "VODAFONE" non credo ti abbia obbligato a sottoscrivere e/o ad attivare nulla.
Certo sei liberissimo di criticare così pure liberissimo di non attivare nulla.
Per le mie telefonate, anche se non ho mai utilizzato tutti i 1000 minuti disponibili ogni mese, ritengo di avere risparmiato "assai".
Come dice Andytel, ciascuno si faccia i suoi conti e decida se gli conviene o no, dipende dall'uso che ne fate.

Ciao JOLLY.


Re: Infinity Voce
31.03.2005 - 17:29
x Andytel, azzz...ok grazie


Re: Infinity Voce
02.04.2005 - 00:30
infinity :-o preferisco il noiwind ::love::

dai apparte gli skerzi ma la signora vodafone dovrebbe realizzare un opfferta simile alla sopra citata per la felicita di tutti i vodafoniani...
queste promozioni le reputo solo assagini per incentivare e abituare le persone a chiaccherare più della media per poi spendere più di prima e arrichire di piu il salvadanaio della vodafone...
fate un bel mnp e vi assicuro ke vodafone vi offre tre ricariche da 80 euro verso fissi e vodafone provare per credere...
;) una promozione fai da te.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati