www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

help me

Inviato da gasolio 
help me
23.03.2005 - 21:09
salve a tutti...

la mia situazione è un po complicatina...

ho chiesto ad una mia amica di passarmi una sua sim omnitel vecchia, ancora attiva, ce lei non usa perchè ha tim e usa solo quella. pero questa scheda non riesce proprio a trovarla. (chissa che bella vecchia teriffa che c'è dentro...)
come si puo fare a recuperare la sim senza scomodare lei piu di tanto? (poveraccia ha messo sotto sopra tutta casa x cercare sta sim..)

con wind basta mandare un fax in cui mi assumo io le resposabilita sulla sim e quindi la intestano a nome mio e io la posso recuperare con una semplice sostituzione....

con vodafone!!????


Re: help me
23.03.2005 - 23:05
vodafone per fortuna è più sicura sotto questo punto di vista.
per ritornare in possesso della sim,SOLO la tua amica (proprietaria della sim),può recarsi presso centro vodafone e richidere una nuova sim con stesso numero e piano telefonico,il tutto al prezzo di 7 euro.

quindi mi dispiace per te ma tu non puoi assolutamente fare nulla,non avendo alcun titolo su quella sim


ciaociao...


Re: help me
24.03.2005 - 09:34
boh va beh..alora mi ci vorra una vita per avere sta scheda...

grazie lo stesso..ciao!


Re: help me
24.03.2005 - 19:46
confermo quanto detto da giugno


Re: help me
25.03.2005 - 10:25
scusa gasolio ma dov'è il problema? chiedi alla tua amica di andare in un negozio Vodafone e chiedere la sostituzione della sim. Le dai i 7 euro, e lei ti da la sim nuova... che problema c'è?


Re: help me
25.03.2005 - 12:02
concordo con flint...

devi ricordare il numero della sim...x fare la sostituzione...una volta fatto la sost. ti vai a registrare sul sito...così la sim risulta intestata a te....




----------
enzo voda


Re: help me
25.03.2005 - 13:06
> scusa gasolio ma dov'è il problema? chiedi alla tua amica di andare in un negozio Vodafone e chiedere la sostituzione della sim. Le dai i 7 euro, e lei ti da la sim nuova... che problema c'è?

Infatti, eventualmente poi per il disturbo le offri una pizza.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati