www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

wap naviga in libertà... TERMINATA

Inviato da flint 
wap naviga in libertà... TERMINATA
21.03.2005 - 14:34
Per chi non lo sapesse, oggi è l'ultimo giorno in cui è valida la promo Wap naviga in libertà (connessione gprs al costo di 15 cent a connessione e poi gratis).

Da domani infatti per TUTTI i clienti Vodafone la navigazione GPRS WAP costerà 19 cent alla connessione, navigazione gratis SOLO per il sito Vodafone Live, e a pagamento 3cent/kb per tutti gli altri siti wap.




Re: wap naviga in libertà... TERMINATA
21.03.2005 - 21:35
Le connessioni Wap ormai sono diventate più care dell'oro.
Basta saperlo e fare come per l'AIDS: se le conosci le eviti.
Vale per tutti i gestori. Nessuno escluso.
Se nessuno ci accedesse, arriverebbero a più miti consigli. Ma qualcuno ci andrà di sicuro ed allora rassegnamoci ai costi spropositati. Basta non connettersi.


Re: wap naviga in libertà... TERMINATA
21.03.2005 - 22:45
flint ha scritto:

> Per chi non lo sapesse, oggi è l'ultimo giorno in cui è valida
> la promo Wap naviga in libertà (connessione gprs al costo di 15
> cent a connessione e poi gratis).
>
> Da domani infatti per TUTTI i clienti Vodafone la navigazione
> GPRS WAP costerà 19 cent alla connessione, navigazione gratis
> SOLO per il sito Vodafone Live, e a pagamento 3cent/kb per
> tutti gli altri siti wap.
>

Peccato ce l'avevo attiva per me era una promo molto buona.


Re: wap naviga in libertà... TERMINATA
22.03.2005 - 14:49
> Le connessioni Wap ormai sono diventate più care dell'oro.
Basta saperlo e fare come per l'AIDS: se le conosci le eviti.
Vale per tutti i gestori. Nessuno escluso.
Se nessuno ci accedesse, arriverebbero a più miti consigli. Ma qualcuno ci andrà di sicuro ed allora rassegnamoci ai costi spropositati. Basta non connettersi.

Concordo!


JK
Re: wap naviga in libertà... TERMINATA
23.03.2005 - 12:57
per quel mi riguarda ho cancellato leimpostazioni di connessione,cosi mi evito i problemi.




----------
giacomo


Re: wap naviga in libertà... TERMINATA
24.03.2005 - 12:48
> per quel mi riguarda ho cancellato leimpostazioni di connessione,cosi mi evito i problemi.

Anchio idem, sul cell ho il tasto rapido di connessione che se premuto inavvertitamente ti fa scattare la navigazione. Sono andato nella configurazione del cell è lo resa sbagliata, così se lo premo per caso, mi dà errore e non parte.


Re: wap naviga in libertà... TERMINATA
02.04.2005 - 00:45
azz... l'unico motivo per cui tenevo una scheda omnitel.... vabè, non vedranno + neanche i 15 cent delle connessioni wap...
è stato bello finchè è durato :(


Utente anonimo
Re: wap naviga in libertà... TERMINATA
02.04.2005 - 12:07
ho trovato!!!!! x il cell come il mio (sharp gx20) che vogliono cmq una configurazione "funzionante" (anche se con impostazioni sbagliate); impostate la connessione su CSD (non GPRS) non immettete alcune impostazione CSD (tipo numero di tel.. ecc) in questo modo la connessione non partirà e non vi vedrete sottratti 19cent a ....!!!!




Re: wap naviga in libertà... TERMINATA
03.04.2005 - 12:47
Siamo alle solite, servizi wap che possono essere utili dati in mano ai gestori diventano inacessibili alle nostre tasche, non si rendono conto dei prezzi "folli"? E, non a caso i prezzi sono perfettamente allineati per tutti e 4 i gestori. Il problema di fondo è che in Italia non esiste concorrenza (basta vedere le tariffe). Da ricordare che L'Italia è il Paese più caro per i costi di telefonia cellulare.


Utente anonimo
Re: wap naviga in libertà... TERMINATA
09.04.2005 - 14:19
ragazzi aiutatemi.. una mia amica ha un motorola a835 sbloccato e non c'è verso x non pagare quei 0.19cent! ho creato una configurazione vuota e impostata come predefinita.. ma niente!!! quando preme il tasto con il triangolo della 3 le scalano subito 19cent!! (ormai è arrivata a quasi 6euro a p....e!!) [purtroppo ha una sorellina che ha preso gusto a pigiarle quel tasto!]




Re: wap naviga in libertà... TERMINATA
09.04.2005 - 14:38
gian84 ha scritto:

> ragazzi aiutatemi.. una mia amica ha un motorola a835 sbloccato
> e non c'è verso x non pagare quei 0.19cent! ho creato una
> configurazione vuota e impostata come predefinita.. ma
> niente!!! quando preme il tasto con il triangolo della 3 le
> scalano subito 19cent!! (ormai è arrivata a quasi 6euro a
> p....e!!) [purtroppo ha una sorellina che ha preso gusto a
> pigiarle quel tasto!]
>


Premetto che non cnosco il telefono,ma penso di riuscire a darti la soluzione:
la configurazione "vuota" non è sufficiente...devi (navigando nel menù del telefono) cercare il menù dove sono presenti i punti di accesso... quando trovi l'apn wap.omnitel.it allora lo elimini e magari ci rimetti quello della 3...o lo lasci vuoto.
Insomma devi disabilitare il punto di accesso relativo alla navigazione wap.(potresti trovarlo sotto la voce "Vodafone live";).


Massimo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati