www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TOP CLUB

Inviato da Bruk 
TOP CLUB
14.03.2005 - 20:43
Mi hanno mandato una lettera con un libretto annesso dove si specifica che sono entrato a far parte del "TOP CLUB" e tra le cose che si possono scegliere c'è anche la 128K. per il resto non è che mi interessi un gran che.

Che strana coincidenza: la Vodafone si accorge che 3 delle mie sim hanno accumulato 650 punti Vodafoneone dal 1 gennaio al 31 ottobre 2004 (escluse le promozioni es agip e GS) proprio adesso che tali sim sono silenti da 4 mesi e a traffico zero.
Prima non si sono mai accorti di quello che spendevo ogni mese ?
Ora continuerò con il nuovo gestore e le sim Vodafone rimarranno a riposo per un altro po.

Imparano a fare le promo solo per pochi o per nuovi utenti. E per quelli vecchi che spendono fior di quattrini sempre picche.
(Non da ultima la promo telericarica +)

FORTUNATAMENTE RIESCO ANCORA A VIVERE SENZA LA LORO ELEMOSINA


Re: TOP CLUB
15.03.2005 - 05:33
Anch'io ho ricevuto la lettera in questione, e ad essere sinceri mi aspettavo qualcosina in più..e poi io la 128 ce l'ho già!!
la cosa che mi ha colpito di più è che mi dicono che la mia iscrizione è valida fino al 31 agosto 2005..
Perchè questa data di scadenza?!


Re: TOP CLUB
15.03.2005 - 12:31
Perchè questa data di scadenza?!

Perchè per mantenere l'iscrizione al top club dovrai avere speso cioè accumulato un certo numero di punti vodafone one in un determinato periodo di tempo da loro stabilito.
Se tu l'avrai accumulato continuerai ad essere parte del club top e la tua "iscrizione fino a" verrà prorogata altrimenti verrai cancellato dal club.

Come faranno con me visto che non ricarico da un po di tempo.

Ah come ho gia detto i punti sono solo sulle ricariche fatte e non sulle promo (Agip GS)


Re: TOP CLUB
15.03.2005 - 17:08
Copio e incollo


"Top Club e' l'esclusivo club dedicato ai migliori clienti iscritti a Vodafone One. Per entrare a farne parte ti bastera' accumulare 400 punti Vodafone One dal 1 marzo al 31 luglio 2005 e sarai automaticamente iscritto dal 1 settembre.
Concorrono al raggiungimento della soglia solo i punti che accumuli con il traffico telefonico ricaricato o fatturato e non quelli maturati aderendo alle iniziative dei partner Vodafone One.
Ti informiamo che per partecipare al Club e' necessario aver rilasciato il consenso al trattamento dei dati per finalita' commerciali."


Re: TOP CLUB
15.03.2005 - 20:25
almeno a voi come dire...vi fanno sentire importanti,a noi la tim non ci defeca rotfl minimamente


Re: TOP CLUB
16.03.2005 - 21:57
Aggiungo che a chi fa parte del TOP CLUB può anche acquistare un MOTOROLA V980 3G a 9 Euro al mese x 24 mesi! :-! :-O :-o ...

Pensate un telefono che a breve la Vodafone farà uscire dal listino :-; :-O :-O

C'è veramente da essere contenti? :-? :-?


Re: TOP CLUB
17.03.2005 - 13:38
>C'è veramente da essere contenti?

Se non si fosse capito questo mio 3ad non è assolutamente un elogio alla Vodafone...

Se vogliamo dirla tutta ci sono anche delle proposte per il passaggio da ricaricabile ad abbonamento che vale solo per chi ha la carta di credito dato che è l'unico modo di pagamento previsto.

Poi avete visto che piani telefonici "convenienti" offrono?

E poi l'abbonamento non dimentichiamoci che prevede la tassa di concessione governativa....

Per il bellissimo telefono poi avete già detto tutto voi in + c'è l'obbligo di mantenere il contratto x 24 mesi.

Verrebbe anche da chiedere se questo è il club per i top chissà il resto.


Re: TOP CLUB
04.04.2005 - 20:23
Vorrei proporvi un esperimento...:
fra le agevolazioni di TOP CLUB c'è la possibilita' di acquistare biglietti da TIKET ONE a meta' prezzo. Ora siccome io vorrei andare a vedere Vasco a Firenze ho voluto subito approfittare dell'occasione!!!, ma gli unici biglietti che mi propongono a meta' prezzo sono per i concerti di CAGLIARI E SALERNO...un po' lontanini visto che abito a Livorno.
Mi è sorto il dubbio: non è che chi sta' in Sardegna e Campania viceversa può acquistare i biglietti solo x Firenze o cmq lontani dalla propria regione???
Se qualcuno iscritto a TopClub NON TOSCANO potesse andare sul 190.it sezione Topclub e volesse togliermi questa curiosità ... (stessa cosa x lo show di Beppe Grillo...)


Re: TOP CLUB
04.04.2005 - 23:48
Ciao Monem... ho fatto la prova...

Ed anche a me risulta che gli unici posti disponibili sono quelli di Cagliari e Salerno...
allora x curiosità sono andato nel sito di Ticket One ed ho selezionato il concerto di Firenze, e mi dice "In attesa di nuove disponibilità Tra poco di nuovo in vendita " Quindi non ti preoccupare non è un problema tuo, ma è che x ora la vendita dei biglietti è stata sospesa...

Riprova + avanti e riuscirai a trovare posto... io ho fatto così x un'altro concerto (Heineken Jammin Festival, nella data di Vasco Rossi) e sono riuscito, dopo una settimana di attesa, a trovare il biglietto...

Ciao Alex


Re: TOP CLUB
05.04.2005 - 15:25
Grazie Alex x esserti speso nella ricerca...me lo immaginavo... il mio è stato solo un "cattivo pensiero"...
Ciao, monem


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati