www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

costo sms da ita a estero

Inviato da Nokky22 
costo sms da ita a estero
13.03.2005 - 09:57
Inviare un sms con la tim dall'italia alla nuova zelanda costa 30 cent. Con Vodafone? E' la prima volta che mi capita di dover inviare sms a un numero stareniero quindi non so se sto facendo una doamnda ovvia o no.... io come tariffa vodafone ho una sera ricaricambile (quella con gli sms in ita a 10 cent), grazie a chi mi darà info, ciao ciao
altra cosa i mess dal sito 190.it vanno solo verso i vodafone italiani o anche stranieri?


Re: costo sms da ita a estero
13.03.2005 - 11:25
Inviare un sms con la tim dall'italia alla nuova zelanda costa 30 cent. Con Vodafone?
-Anche.

altra cosa i mess dal sito 190.it vanno solo verso i vodafone italiani o anche stranieri?
-solo italiani

Ciao


Re: costo sms da ita a estero
13.03.2005 - 12:27
Re: costo sms da ita a estero
13.03.2005 - 19:46
Scusate da quando la mamma tim ha aumentato gli sms da Italia verso estero'? Della VO lo sapevo ma di tim no, siete sicuri?


Re: costo sms da ita a estero
14.03.2005 - 12:10
Infatti non è vero....con la Tim un messaggio da Ita verso Estero costa come mandarne 1 in italia!

Speriamo che Tim non si adegui e faccia cartello!


Re: costo sms da ita a estero
14.03.2005 - 13:39
E' vero, ho sbagliato io quando ho ascoltato il credito residuo. Inviare un sms all'estero costa 15 cent.... avevo sbagliato nell'ascoltare il credito, dal dettaglio risulta chiaro che mi è costato 15 cent...
scusate


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati