www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

A quando i - 300 sui videotelefonini Vodafone

Inviato da Ritro85 
A quando i - 300 sui videotelefonini Vodafone
12.03.2005 - 19:16
Quando Vodafone fara la promozione - 300 ((NON - 30) "visto il loro listiono";) sui Telefonini Gsm e Umts fatemelo sapere??

Cmq ora in attesa di questa promozione da parte del mio ormai secondo gestore Vodafone (che utilizzo solo per le promozioni) mi godo il mio Z1010 3 pagato 100 Euro.




----------
Ritro


Re: A quando i - 300 sui videotelefonini Vodafone
12.03.2005 - 21:12
mai. spesso e volentieri i cellulari scompaiono dai listini a costi ancora alti. non troverai mai uno sharp 902 tra 1 anno (se pure sarà super mega sorpassato da modelli 10 volte meglio) a soli... ke so.. 199 euro... o 299 euro... li abbassano ma fino ad un certo punto.




----------
yamy | fly


JK
Re: A quando i - 300 sui videotelefonini Vodafone
13.03.2005 - 13:24
se 3 vincerà la causa da 80ml€ contro vodafone e riuscira a rendere difficoltoso lo sblocco (come con l'8130 san valentino)voglio vedere poi vodafone dove li trova I CLIENTI UMTS.....per il consumatore una vittoria da parte di tre sarebbe auspicabile,metterebbe vodafone in condizione di non potersi piu appoggiare sui videofonini sbloccati ma sui propri....e a quel punto chi li spende cosi tanti soldi per avere cio che 3 vende a un terzo se non meno?




----------
giacomo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati