www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Piani con cash display ancora funzionanti?

Inviato da Topoldo 
Piani con cash display ancora funzionanti?
10.03.2005 - 14:26
Salve a tutti.
Mi interesserebbe sapere qualcuno ha ancora attivi i seguenti piani che, mi risulta, non abbiano mai avuto il piano gemello in Euro.
a. Fast Italy
b. Fast16 mattino
c. Fast16 sera
d. Fast (quello che poi e' stato sostituito da Fast50)
e. Fast50 opzione Friends
f. Personal City (non il City che ha il gemello!)
Alternativamente chiederei di sapere su quali piani si e' stati forzatamente migrati.
Grazie a chi mi rispondera'
Topoldo


Piani con cash display ancora funzionanti?
11.03.2005 - 20:30
Io possiedo il piano tariffario "Personal City Ricaricabile in Euro". Hanno tentato più volte di farmi migrare verso i nuovi SCHIFOSI piani tariffari ma non ho mai ceduto. Fin quando era possibile ho inviato il fax affinché non mi effettuassero la migrazione forzata. Poi alla fine hanno finalmente introdotto il piano gemello del vecchio "Personal 195 Ricaricabile City".
La differenza rispetto al semplice "City Ricaricabile" è che ti da la possibilità di chiamare alle vecchie 195£/minuto + scatto da 200£ alla risposta anche dopo le 22 e fino alle 8 dei giorni feriali. Inoltre, come per il City, nei giorni feriali è scomparsa la restrizione della provincia per cui verso i cellulari Vodafone e rete fissa, dal lunedì al venerdì funziona come l'Italy Ricaricabile in Euro.
Questo è ciò che posso dirti relativamente alla mia esperienza personale.


Re: Piani con cash display ancora funzionanti?
12.03.2005 - 10:16
Grazie!
Mi rimane il mistero di quanto sia successo ai piani Fast (eccetto il Fast50 con opzione autoricarica) per il quale so con certezza che e' stato creato il piano gemello.
Topoldo


JK
Re: Piani con cash display ancora funzionanti?
12.03.2005 - 15:51
fast è stato migrato al gemello del fast50....




----------
giacomo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati