www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP su vecchia SIM

Inviato da gasolio 
MNP su vecchia SIM
09.03.2005 - 20:34
salve una mia amica mi dovrebbe presto portare una sua vecchia sim omnitel acnora attiva ma che lei non usa....se faccio MNP su quel numero il vecchio piano (non so ancora di preciso quale sia...ma sono sicuro che è vecchio...) viene cancellato?
Non dovrebbe secondo me...ma ho sentito in giro x forum che vodafone con queste nuove condizioni generali di contratto in caso di MNP su piani vecchi COSTRINGE a cambiare piano anche gratis verso uno dei nuovi...cosa che a me non andrebbe proprio giu...chi ne sa di piu si faccia avanti!!!


Re: MNP su vecchia SIM
09.03.2005 - 20:49
Nulla di vero, solo TIM rompe con regolette anomale in proposito, vai tranquillo...


Re: MNP su vecchia SIM
09.03.2005 - 22:15
io ho portato un numero su autoricaricabile no scatto in euro ed e' rimasta...


Re: MNP su vecchia SIM
10.03.2005 - 19:26
grazie....spero che sia cosi...non vorrei mandare a quel paese una bella tariffa cosi scioccamente...preferisco chiamare tutti e dare il numero nuovo....grazie!


Re: MNP su vecchia SIM
11.03.2005 - 09:29
Confermo!

Mqantieni il piano telefonico, il credito residuo e le eventuali promo/opzioni attive sulla "vecchia sim"! :-)




----------
*** gospel67 ***


Re: MNP su vecchia SIM
11.03.2005 - 09:47
basta che tu diventa prima reale utilizzatore della sim della tua amica


Re: MNP su vecchia SIM
11.03.2005 - 22:46
grazie veramente... su altri forum nemmeno mi hanno risposto...siete gentilissimi!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati