www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cellulare brand o no brand?

Inviato da giangy75 
Cellulare brand o no brand?
03.03.2005 - 17:51
Scusate la mia incompetenza in materia,volevo sapere: quali sono i vantaggi o svantaggi di avere un cell. brand oppure di averne uno non brand?


Re: Cellulare brand o no brand?
03.03.2005 - 19:14
mah, spesso i brand hanno software molto appesantito dai gestori, con tremende limitazioni software e difficoltà / impossibilità di modificare i settaggi perchè si possa usare anche con altri operatori.
pero' vi sono telefoni in cui il brand consiste nel marchio del gestore sulla cover (il mio 3330 aveva una scrittina omni[tel] sulla cover, e basta :D) comunque non si puo' rispondere cosi', sarebbe meglio sapere il modello che ti interessa


Re: Cellulare brand o no brand?
03.03.2005 - 20:39
Sono interessato al sony ericsson f500i che ho visto (marchiato) vodafone. Qualcuno di voi sa darmi qualche giudizio su questo cellulare?


Re: Cellulare brand o no brand?
04.03.2005 - 08:46
Se hanno posto le stesse limitazioni che presenta il V980, ti consiglio di desistere, più che altro per un fattore visivo : addirittura le skin hanno bloccato, disegnando ad hoc icone e caratteri in stile Vomitel.
A parte che poi in rete si trova il modo di sbrandizzarlo, è e resta comunque una bella rottura de'balotte ::au::


Re: Cellulare brand o no brand?
04.03.2005 - 12:09
MEglio NO BRand perchè VO lo fa "pesante"...io con mio T 610 con la sim Vo "vola" con la sim TIM è lento, accetta in ogni caso i parametri di un altro operatore.
Lento nel senso è come passare da un pc vecchio ad uno appena acquistato, non solo, ma l'aggancio alla rete è più lento, qualità audio buona con tutte e due gli operatori....se giangy è un VO convito e usa solo sim VO è a cavallo.


Re: Cellulare brand o no brand?
04.03.2005 - 15:49
se la differenza di prezzo tra un cell brandizzato e non, e' minima, sicuramente e' da preferire un cell non brandizzato....l'unica differenza e' attinente al software oltre che ai marchietti visibili sul guscio...
a volte (raramente) il software della casa pone anche alcune limitazioni sulle funzioni del cell, di vario tipo.
Attento alla sbrandizzazione....se effettuata prima dei 2 anni perdi la garanzia

ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati