www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Servizio clienti 190 e 42005

Inviato da Khomeini 
Servizio clienti 190 e 42005
25.02.2005 - 13:06
Oggi li ho chiamati entrambi per sapere come potevo riattivare la promozione wap naviga in libertà(dato che il 42070 non me la fa riattivare) che mi fu disattivata quando ho attivato la promozione wap umts(collegata al v980) la quale mi è sta disattivata oggi.
Ebbene: 3 consulenti su 5 hanno sbattuto il telefono in faccia immediatamente mentre per gli altri due la linea è caduta dopo la fatidica frase"mi informo".
Che dire:per una richiesta così semplice mi hanno sbattuto il telefono in faccia 5 volte su 5,complimenti vodafone (o a questo punto sarebbe meglio chiamarti vodafogne come fanno in tanti)!
Vai vodafogne lo schifo del 187 è vicino!
Meno male che c'è gente che dice che all'155 sono impreparatissimi e sbattono il telefono in faccia,io vorrei dire a questa gente che anche al 190 in termini di maleducazione e incompetenza non sono certo da meno!


Re: Servizio clienti 190 e 42005
25.02.2005 - 14:29
La mamma degli imbecilli è sempre gravida purtroppo e inoltre le teste di cocco ci circondano...
Io invierei fax o e-mail (come ho fatto con wind) denunciando le 5 "cadute di linea", magari non succede niente, ma come si dice, daje oggi daje domani...




----------
mary


Re: Servizio clienti 190 e 42005
25.02.2005 - 14:52
sil_lake ha scritto:

> La mamma degli imbecilli è sempre gravida purtroppo e inoltre
> le teste di cocco ci circondano...
> Io invierei fax o e-mail (come ho fatto con wind) denunciando
> le 5 "cadute di linea", magari non succede niente, ma come si
> dice, daje oggi daje domani...
>

Buono,io il fax ce l'ho:ma a che numero mando il tutto?


Re: Servizio clienti 190 e 42005
25.02.2005 - 15:12
> Buono,io il fax ce l'ho:ma a che numero mando il tutto?

Forse il num.fax giusto dovrebbe essere questo: 800.034.626


Re: Servizio clienti 190 e 42005
25.02.2005 - 17:22
gli operatori della omnitel sono degli impaci al 1000% non sanno mai dare spiegazioni come fanno a essere presi a lavorare io non l'ho mai capito.. se mandi il fax lo mettono a dormire io a giugno dell'anno scorso ho richiesto un dettaglio chiamte ho mandato almeno 12 volte il fax spedito la lettera con il modulo.. sto ancora aspettando il dettaglio..


Re: Servizio clienti 190 e 42005
25.02.2005 - 17:23
ho sbagliato a scrivere.. ho scritto impaci al posto di incapaci


Re: Servizio clienti 190 e 42005
25.02.2005 - 18:39
Il fax lo manderò.
Ora è tutto risolto, dopo 2 ore ho trovato l'operatore competente.


JK
Re: Servizio clienti 190 e 42005
25.02.2005 - 20:37
chi dice che gli operatori del 190 sono incompetenti,beh,forsenn ha mai avuto rapporti ravvicinati del terzo tipo ne col 158 nel col 133.
Le teste di cocco ci sono da tutte le parti,ma il 190 è sicuramente il migliore per gentilezza,competenza,e modus operandi nel risolvere i problemi.
Poi ognuno ha le sue esperienza personali ed è logico che ognuno si faccia la sua idea.




----------
giacomo


Re: Servizio clienti 190 e 42005
25.02.2005 - 20:56
concordo con giacomo...




----------
yamy | fly


Uno
Re: Servizio clienti 190 e 42005
25.02.2005 - 21:55
Re: Servizio clienti 190 e 42005
25.02.2005 - 22:06
Io ho sempre trovato il cc 190 e 42005 molto preparato, gentile e ben disposto... con una differenza che il 190 è più sbrigativo rispetto al 42005 che invece è più "calmo"...

Forse quello che succede ogni tanto, come è successo a Khomeini, è l'eccezione che conferma la regola.


Re: Servizio clienti 190 e 42005
25.02.2005 - 23:49
JK ha scritto:

> chi dice che gli operatori del 190 sono
> incompetenti,beh,forsenn ha mai avuto rapporti ravvicinati del
> terzo tipo ne col 158 nel col 133.
> Le teste di cocco ci sono da tutte le parti,ma il 190 è
> sicuramente il migliore per gentilezza,competenza,e modus
> operandi nel risolvere i problemi.

Concordo sul fatto che tra i gestori mobili e fissi, a livello di qualità dell' assistenza clt, il servizio migliore sia offerto dal 190 ( lo ho detto anche in altri 3d); la palma del peggiore la assegno al 155!




----------
mary


Re: Servizio clienti 190 e 42005
26.02.2005 - 00:19
Penso che il 190 sia il servizio clienti migliori, a volte capita anche a me di trovare un operatore deficente che fa in modo di farmi pensare il contrario. Ma tutto sommato con il tempo ho capito la qualità del 190, è tutto un altro mondo rispetto al 119 e (stando a quanto dite voi) il 155.


Re: Servizio clienti 190 e 42005
26.02.2005 - 02:23
khomeini ha scritto:
Ebbene: 3 consulenti su 5 hanno sbattuto il telefono in faccia immediatamente mentre per gli altri due la linea è caduta dopo la fatidica frase"mi informo".

consolati... tu pensa che a molta gente (me compreso) sono anni che al 155 di wind-infostrada sbattono i telefoni in faccia in malomodo...anche borbottando tra l'altro..eheh


JK
Re: Servizio clienti 190 e 42005
26.02.2005 - 13:57
se ci mettiamo tutti a scrivere le nostre esperienze coi vari call center sono sicuro che ci viene fuori un libro.

io il top l'ho raggiunto con il 187:
IO-è uno scandalo che continuiate ad attivare servizi non richiesti...
OP-aho ma che vuole da me signor Rossi?(fittizio)
IO-beh lei è l'unico modo che ho di far sentire il mio dissenso verso un azienda incompetente che a quanto vedo assume pure operatori maleducati e di seconda categoria.
OP-ma vai a morì ammazzato.
tutututututu




----------
giacomo


Re: Servizio clienti 190 e 42005... una mia esperienza...
26.02.2005 - 15:46
Io invece voglio ricordare una bella cosa che mi è successa col 42005:
volevo attivare "Internet Web in Libertà" (o come si chiama) e mi faccio mandare tramite email la guida per la configurazione della connessione remota per collegare il pc al cellulare e navigare in internet tramite cellulare. Eseguo tutto alla precisione ma quando arrivo a cliccare sulla connessione remota sul desktop, non parte. Allora chiamo il 42005 e gli spiego la mia situazione, allora lui mi dice "allora rifacciamo passo passo la connessione remota", mi dice cosa fare, clicca qua, clicca là, fai così, fai cosà... e alla fine mi dice "prova a farla partire ora vediamo se funziona", io clicco e la connessione parte!!!
Io ringrazio sentitamente e gli dico che loro sono veramente d'aiuto tutte le volte che mi sono trovato ad avere bisogno di loro. Questa telefonata non è durata meno di 15 minuti.


Cmq penso che ogni tanto capita di trovare operatori "stanchi" e "stufi"... ma l'importante è che non sia una regola.


Re: Servizio clienti 190 e 42005... una mia esperienza...
26.02.2005 - 21:02
Gionatan ha scritto:

> Io invece voglio ricordare una bella cosa che mi è successa col
> 42005:
> volevo attivare "Internet Web in Libertà" (o come si chiama) e
> mi faccio mandare tramite email la guida per la configurazione
> della connessione remota per collegare il pc al cellulare e
> navigare in internet tramite cellulare. Eseguo tutto alla
> precisione ma quando arrivo a cliccare sulla connessione remota
> sul desktop, non parte. Allora chiamo il 42005 e gli spiego la
> mia situazione, allora lui mi dice "allora rifacciamo passo
> passo la connessione remota", mi dice cosa fare, clicca qua,
> clicca là, fai così, fai cosà... e alla fine mi dice "prova a
> farla partire ora vediamo se funziona", io clicco e la
> connessione parte!!!
> Io ringrazio sentitamente e gli dico che loro sono veramente
> d'aiuto tutte le volte che mi sono trovato ad avere bisogno di
> loro. Questa telefonata non è durata meno di 15 minuti.
>

Capitato anche molto tempo(nel 2002) fa.


Re: Servizio clienti 190 e 42005
26.02.2005 - 21:03
JK ha scritto:

> se ci mettiamo tutti a scrivere le nostre esperienze coi vari
> call center sono sicuro che ci viene fuori un libro.
>
> io il top l'ho raggiunto con il 187:
> IO-è uno scandalo che continuiate ad attivare servizi non
> richiesti...
> OP-aho ma che vuole da me signor Rossi?(fittizio)
> IO-beh lei è l'unico modo che ho di far sentire il mio dissenso
> verso un azienda incompetente che a quanto vedo assume pure
> operatori maleducati e di seconda categoria.
> OP-ma vai a morì ammazzato.
> tutututututu
>


Bhe il 187 è imbattabile in quanto a schifezza lì si può arrivare anche a 10 telefoni in faccia su 10 anche se si hanno problemi di linea gravi!Ovvero il 100%!


Re: Servizio clienti 190 e 42005
27.02.2005 - 02:38
Quando ero con vodafone (cioe' fino circa un anno fa, prima di fare la mnp verso wind), mi ricordo che il 190 era una figata. Non ho mai avuto problemi con loro, erano sempre gentili e preparati. Se non sbaglio qualche anno fa, quand'era ancora omnitel (bei tempi, sigh) ha vinto anche un premio come miglior servizio clienti!


Re: Servizio clienti 190 e 42005
27.02.2005 - 18:57
pepsidog ha scritto:
> Non ho mai avuto problemi con loro, erano sempre gentili e
> preparati. Se non sbaglio qualche anno fa, quand'era ancora
> omnitel (bei tempi, sigh) ha vinto anche un premio come miglior
> servizio clienti!

Bei tempi.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati