www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Programma per gprs

Inviato da stefy 
Programma per gprs
23.02.2005 - 17:59
Ho sentito che "ARTERA TURBO" che, installandolo permetterebbe al gprs in uso di andare molto più veloce..qualcuno sa di cosa si tratta e dove lo si può trovare?
Grazie in anticipo




Re: Programma per gprs
23.02.2005 - 20:45
si lo usato in passato ed andava bene.... In pratica "accellera" la connessione, nel senso che comprime le immagini e permette di aprire le pagine web più velocemente. In giro c'è una versione demo di artera, ma dopo 20 gg scade. Se la disinstalli poi è possibile che non ti funzioni il gprs, in quanto l'installazione di artera va a modificare dei parametri di connessione che poi riandranno settati manualmente.
Io ti consiglio Libero Web Acceleretor 6X reperibile sul sito www.libero.it, cliccando su 6x. Funziona come artera ma non scade. E' sensazionale la velocità con cui si aprono le pagine web.... Io la uso con la mia scheda Wind su cui ho attivo Libero Mobile No Limit.
ATTENZIONE: la velocità massima è sempre 6 kb del gprs, quello che cambia è la compressione delle immagini che velocizza l'apertura delle pagine.


Re: Programma per gprs
24.02.2005 - 02:58
Ma per chi si connette con vodafone non c'è alternativa?..bisogna per forza cambiare operatore?


Re: Programma per gprs
24.02.2005 - 15:33
Sì, anche perchè le offerte di TIM che trovi in home page su CellularItalia sono decisamente più convenienti oltre che qualitativamente affidabili.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati