www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

infiniti sms e promo benvenuti in umts

Inviato da terry84 
infiniti sms e promo benvenuti in umts
21.02.2005 - 11:39
ciao sono terry qualcuno sa se la infinity sms è compatibile con la promo di 1 mese in umts?perche la omnitel mi ha offerto l'attivazione gratuita della infinity sms e due giorni fa prendendo il cellulare umts con i punti vodafone one ho avuto la promozione per videochiamare gratis, mandare mms gratis, scaricare suonerie loghi ecc.. se io attivo la infinity e poi attivo la promo dell'umts cosa succede per la parte degli mms? li ho sempre gratis o devo ogni giorno pagare il primo mms?




Re: infiniti sms e promo benvenuti in umts
21.02.2005 - 17:34
Sì le promozioni umts sono compatibili.Per infinity l'unica è chiamare il 190.


Re: infiniti sms e promo benvenuti in umts
21.02.2005 - 19:41
Anch'io ho lo stesso problema. Al 190 c'è un pò di confusioni. Alcuni dicono che attivando la promo Benvenuto in Umts la parte MMS fa saltare in aria tutta l'Infinity sms, altri invece dicono che viene disattivata solo la parte MMS di Infinity mentre gli sms continuano senza problemi. Qualcuno ne sa di più? Help!!!!!!!!!!!


Re: infiniti sms e promo benvenuti in umts
21.02.2005 - 19:43
le due cose sono separate..
prima di attivarla ti consiglio di farti disattivare la parte mms di infinity e di attivare la promo umts




----------
marcotel


Re: infiniti sms e promo benvenuti in umts
22.02.2005 - 10:15
a me hanno detto di attivare la infinity e poi quando voglio attivare la promozione dell'umts devo chiamare per farmi sospendere la infinity sulla parte mms perche se non faccio cosi la infinity fa saltare la promozione degli mms dell'umts
è assurdo che gli operatori della omnitel non sanno dare mai una risposta corretta uno per sapere una cosa deve chiamare 50 volte ::diablo::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati