www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vodafone First

Inviato da nu image 
Vodafone First
20.02.2005 - 13:18
Un collega è interessato a questa che, a scapito delle tante bojade perpetrate dal gestore sembra un'offerta degna di essere ritenuta tale : ottenere un videofonino di fascia alta a 216 €uro, pur considerandone 123,84 di tassa di concessione governativa rappresenta pur sempre un discreto guadagno
Mi rivoglo a chi l'ha sottoscritta o a chi intende farlo, con l'intento di fare tesoro dei vostri consigli.
In particolare, i costi fissi a bolletta a quanto ammonterebbero ? 9 di telefono più 10,32 di tasse sommati a ?
Traffico telefonico eventuale, in quanto la SIM potrebbe benissimo finire nel cassetto.


Re: Vodafone First
04.03.2005 - 08:32
Atteso il tempo trascorso e constatato che NEMMENO UNO dei forumisti ha risposto, non posso che desumerne che siamo un popolo di ricaricabilisti ::au::


Re: Vodafone First
04.03.2005 - 09:12
Ti posso dire, visto che ho lavorato in wind che le offerte dei cellulari che wind da insieme ad un abbonamento sono davvero ottime!
Le tariffe sono sicuramente le migliori, potreci darci un'occhiata! ;-)


Re: Vodafone First
04.03.2005 - 15:40
>Atteso il tempo trascorso e constatato che NEMMENO UNO dei forumisti ha risposto...

sembra quasi quasi che lo facciano apposta ad ignorarti...:D come l'altro 3d. mica avrai rotto i maroni a qualcuno di troppo? scherzo ovviamente caro nu_image... ;-)


Re: Vodafone First
04.04.2005 - 13:15
Riesumo il 3D per chiedere se qualcuno ha sottoscritto l'offerta abbonamento.
Cerco conferme o smentite, in quanto sul sito si guardano bene dal farlo, se per 2 anni si riceve una bolletta bimestrale i cui costi fissi ammontano a 10,32 di tassa di concessione governativa e 18 per rata del videofonino.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati