www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

dopo MNP disattiveranno Vodafone Mail?

Inviato da shiny^_^ 
dopo MNP disattiveranno Vodafone Mail?
17.02.2005 - 09:25
Ciao a tutti !
Da quasi un paio di mesi sono passato da Vodafone a 3 portando il numero .
Ora sul 190 con i miei dati e solo quel numero registrato, mi fa accedere ma , chiaramente , non posso utilizzare nulla tranne che vodafone mail .
Pensate che me la disattiveranno in futuro ? Magari è ancora attiva per tot tempo e poi nada ?
P.S. gia è la terza volta che mi arriva l'email di benvenuto a vodafone mail bla bla bla bla

Grazzzzie!


Re: dopo MNP disattiveranno Vodafone Mail?
17.02.2005 - 10:22
No perchè da registrazione di 1' livello passa a 2' livello, ma la mail resta attiva senza notifica sms su alcun numero.


Re: dopo MNP disattiveranno Vodafone Mail?
17.02.2005 - 11:01
Normalmente il tutto si disattiva nel momento in cui sarebbe scaduta la Sim se non l'avessi più ricaricata.
Questo perché così Voda giustifica il mancato trasferimento del credito residuo al nuovo gestore: il credito rimane disponibile se il fuggiasco si pente e torna a Voda.


Re: dopo MNP disattiveranno Vodafone Mail?
18.02.2005 - 07:16
mmmm...speriamo di no...
cmq in effetti , blue, da quando mi sono arrivate le email di benvenuto in vodafone mail, non ho più ricevuto la notifica... come se l'avessero disattivata e riattivata in un modo diverso ( difatti nelle opzioni non c'è più la voce di notifica via sms )
Grazie 1000


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati