www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vi saluto....

Inviato da Iencenelli 
Vi saluto....
17.02.2005 - 02:10
Ho già tentato di lasciare tempo fa i vari forum di telefonia cercando, con molta fatica, di non scriverci più, ma la passione era troppo forte e mi sono ritrovato nuovamente a scrivere e discutere con voi..

La decisione che ho preso ora è irrevocabile...
Non scriverò più da nessuna parte... non mi sarà difficile...

Questo ultimo post mi serve innanzitutto per

chiedere scusa a chi si è sentito offeso da miei comportamenti duri e/o cattivi e per salutare chi ha condiviso con me questa passione

Ovviamente i miei recapiti mail o MSN rimangono attivi e per chi vuole sono sempre a disposizione (nei limiti e nei ritagli di tempo che ho).

Vi chiederete i motivi della scelta... bhe sono semplicemente 3

1) non avevo piu stimoli per continuare a scrivere... grazie anche ai troppi pseudoappassionati che ci sono e all'esaurimento degli argomenti che possono essere discussi

2) situazioni lavorative che mi impegneranno di più (fortunatamente visti i tempi)

3) Dedicarsi un po' di più ai miei genitori che purtroppo per loro non hanno avuto tutte queste fortune nella vita


Un caro saluto a tutti

Nando


Re: Vi saluto....
17.02.2005 - 08:46
Ricordo i tuoi saluti di qualche tempo fa...
Che dire... motivazioni condivisibili, specie le ultime due.
In bocca al lupo per tutto!

coccinella


Re: Vi saluto....
17.02.2005 - 08:56
--- forse è buona per chi non è sempre vicino al pc?
--- forse non tutti hanno un pc con flat internet?
--- pensaci shrek ...

infatti mi riferivo a quelli che "possono".....


Re: Vi saluto....
17.02.2005 - 12:37
ciao iencenelli, è stato un piacere averti fra noi.
mi dispiace che te ne vada...
m@rch
:-(


Re: Vi saluto....
17.02.2005 - 13:10
Re: Vi saluto....
17.02.2005 - 14:16
adoro le uscite da veri VIP!


Re: Vi saluto....
17.02.2005 - 14:45
Personalmente credo che questo forum soffrirà molto della tua mancanza, sia per la competenza che per la verve polemica (che quando ci vuole, ci vuole).
Stai bene e se proprio ti viene nostalgia puoi sempre tornare a scrivere sotto un altro nick... (es: Saddam Hussein?)


Re: Vi saluto....
17.02.2005 - 14:59
Ciao Iencenelli ! Tante volte sei stato d'aiuto...se cambiassi idea, anche più in là, sei sempre il benvenuto !


Re: Vi saluto....
17.02.2005 - 16:33
Seguo questo forum da relativamente poco.
Posso comunque affermare che i tuoi interventi fermi e decisi, ma mai sopra le righe, erano, anzi sono un punto di riferimento per tutti noi.
Non poter più leggere un tuo punto di vista, una riflessione, una critica e diciamo pure qualche stecca sui denti, sicuramente mi mancherà.
Di sicuro questo forum perderà un punto di riferimento.
.........mi spiace proprio.
Un grazie

Alessandro.


Re: Vi saluto....
17.02.2005 - 19:39
Anch'io seguo questo forum da poco tempo, e sono stata tra gli ultimi "fotunati" ad avere un tuo aiuto..grazie di cuore..
spero tornerai presto tra di noi..
un bacio


Re: Vi saluto....
17.02.2005 - 21:12
Ciao Nando,
mi mancherai! :-(




Re: Vi saluto....
17.02.2005 - 22:15
un saluto.
le beghe familiari vengono prima di tutto, sono d'accordo, ma i forum aiutano a guardare oltre, anche solo per mezz'ora. pensaci.
ciao!




----------
simosimo


Ufo
Re: Vi saluto....
17.02.2005 - 22:16
Re: Vi saluto....
18.02.2005 - 13:23
Ciao Ience!!!
In bocca al lupo e NON MOLLARE MAI!!!


Re: Vi saluto....
18.02.2005 - 18:47
saluto anche io!!!
ciao IENA


Re: Vi saluto....
19.02.2005 - 11:27
Te l'ho già scritto una volta, val la pena riproporlo : conoscendoti seppur virtualmente, potenza di Internet, resto fermamente convinto che continuerai a leggere queste pagine e quando rabbrividirai davanti a qualche c@zz@da, l'impulso a produrti in reprimenda che tanti improperi ti hanno causato su questo forum l'avvertirai in tutta la sua forza espressiva.
Ricorda le parole del Sommo Poeta :"non ti curar di loro ma guarda e passa" fatte pronunciare a Virgilio e "Fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscienza" per bocca di Ulisse, rèlegati semmai in un dorato eremo virtuale da cui ti affaccerai a seguire queste umane vicende di ordinaria telefonia, ma non ritirarti nell'oblìo.


Re: Vi saluto....
19.02.2005 - 11:45
Ciao a tutti ne approfitto di questo post aperto da Iencenelli x dirvi che purtroppo non potrò più postare su questo sito in quanto x motivi di lavoro non ho più possibilità x ora di farlo.

Va be x ora vi saluto tutti calorosamente in particolare le donne del forum ;-) con la speranza di risentirci presto.
Ciao !! :-)


Re: Vi saluto....
19.02.2005 - 17:10
Stamane mi son dimenticato di dirvi che se volete potete scrivermi a questa email che guarderò tutti i giorni dal mio cell. :" pirozzi.pasquale@vodafone.it "( mod ora spero che non mi cancelli pure l'email come già hai fatto con il numero che avevo messo).
A proposito mica cè una versione wap di questo sito ?
Vabe con questo vi saluto d'avvero !!
Ciao.


Re: Vi saluto....
20.02.2005 - 02:16
Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati