www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

InfinitySMS Vs. 190.it

Inviato da shrek 
InfinitySMS Vs. 190.it
16.02.2005 - 09:27
Nulla da ridire contro la promo InfinitySMS, solo una piccola cosa che forse non tutti hanno notato.
Perche' devo pagare 7 euri (+ 5euri/mese se decido di non disattivarla fra 2 mesi) quando il sito del 190.it mi da 100 SMS al giorno verso i voda (esattamente come infinity) ma senza pagare nemmeno il primo???
Per di piu' da qualche tempo quando si manda un sms dal sito 190.it compare il proprio nome come mittente, quindi chi lo riceve non nota la differenza con un sms mandato da cell.

Ok che non tutti hanno internet sotto al naso 9 ore al giorno come me.. pero'.... secondo me ci saranno un bel po di persone che attiveranno la Infinity anche vivendo su internet tutto il giorno!!!!
Pensateci :-)




----------
°-Shrek-°


Re: InfinitySMS Vs. 190.it
16.02.2005 - 11:17
In realtà io volevo attivarla con una vecchia carta servizi da 6 euro che mi è avanzata.
Poi però ho fatto il tuo stesso ragionamento e ho deciso di non attivarla. Anche perchè non ho tutto questo bisogno di mandare sms in questo periodo...
E la carta servizi me la conservo per la summer card, per esempio.

baci baci

coccinella


JK
Re: InfinitySMS Vs. 190.it
16.02.2005 - 13:57
meno male che lunedi prossimo è il mio compleanno e me la attivo a gratis(spero)visto che tutti gli anni mi fanno il regalo di compleanno...




----------
giacomo


Re: InfinitySMS Vs. 190.it
16.02.2005 - 15:22
forse è buona per chi non è sempre vicino al pc? forse non tutti hanno un pc con flat internet? pensaci shrek ...


Re: InfinitySMS Vs. 190.it
16.02.2005 - 15:50
Ma scusate... anche a voi come mittente degli sms spediti dal 190.it compare il numero di cell. anche se il corrispondente nominiativo è memorizzato nella rubrica?


Re: InfinitySMS Vs. 190.it
16.02.2005 - 18:02
Sì, ed ho un panasonic A102. Questo succede perchè diversamente dai msg normali il num del mittente compare senza il +39. Questo può fare la differenza con alcuni modelli di telefoni, con il nokia 8310 ad esempio compare il nome normalmente


Re: InfinitySMS Vs. 190.it
17.02.2005 - 13:42
Mirken ha scritto:

> forse è buona per chi non è sempre vicino al pc? forse non
> tutti hanno un pc con flat internet? pensaci shrek ...
mi associo, anzi c'è chi per lavoro o altro non ha a disposizione un pc (studenti fuori sede per esempio!)
io campo di sms one per sei mesi ancora...




----------
mary


Re: InfinitySMS Vs. 190.it
17.02.2005 - 14:42
chiedo scusa se non mi sono spiegato bene.....
ho premesso, o credevo di averlo fatto, che la cosa è orientata a chi di solito attiva le promo ma vive 9 ore al giorno sul pc... in questo caso e' un finto vantaggio! Ovvio che per gli altri potrebbe essere una manna :-)


Re: InfinitySMS Vs. 190.it
17.02.2005 - 15:30
e come si fanno a mandare 100 sms dal 190.it...p.s. osno registrato al 190...dove vado?


Re: InfinitySMS Vs. 190.it
19.02.2005 - 15:20
Ti colleghi al 190.it, inserisci login/pwd e nella schermata ti appare un tastino con scritto "SMS".... piu facile di cosi'!!!! Si trova in una fascetta grigia subito sotto all'intestazione rossa che ha ogni pag del sito voda.
Ciau


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati