www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

x chi ha alterego e aut.ricevi super

Inviato da il Blasco 
x chi ha alterego e aut.ricevi super
13.02.2005 - 17:14
Ciao vi scrivo in quanto vorrei chiedere a chi come ha una sim alter ego e il piano Autoricarica Ricevi super se anche a loro succede che le chiamate ricevute sul numero 2 non vengono correttamente conteggiate mentre quelle ricevute sul numero 1 si.
io ho questo problema dal 8 febbraio 2005 dove ho ricevuto una chiamata della durata di 15minuti da un numero Tim e poi una chiamata di 5 minuti che mi sono auto fatto da solo con una scheda Wind ma ho visto che neanche questa chiamata è stata conteggiata. Allora ho chiamato il 190 e un operatrice mi dice che queste chiamate sui loro tabulati non risultano e quindi è come se queste chiamate non le ho mai ricevute. Allora ora mi chiedo o quel giorno quando ho risposto 8 febbraio alle 10 di mattina ho risposto a una chiamata da un altro pianeta o il contatore quel giorno e ieri sera non aveva voglia di lavorare !!
A questo punto dato che parlare con gli operatori è come parlare al muro voi che mi consigliate di fare lascio perdere o mando un fax di protesta ?
Grazie a tutti coloro che hanno voglia di rispondermi.


Utente anonimo
Re: x chi ha alterego e aut.ricevi super
14.02.2005 - 21:11
forse non centra molto.. ma in quel momento era attivo in numero 2 oppure l'hai ricevuto con deviazione dal numero 1?
premetto che non ho una alterego ed l'ho buttata li..




Re: x chi ha alterego e aut.ricevi super
14.02.2005 - 21:23
Allora io attualmente ho attivo sul numero 1 la possibilità di ricevere anche con il numero 2 e ti posso assicurare che anche cosi impostato ricarica sempre anche vengo chiamato sul numero 2. Almeno fino al 8 febbraio 2005 era così ora se è cambiato qualcosa (in peggio) non lo so.
Cmq sia stamattina ho mandato un fax di protesta e ora voglio proprio vedere che si inventeranno o se queste telefonate adesso risultano.
Nei giorni scorsi ci sono stati dei disservizi sui vari contatori e sinceramente una cosa che francamente non capisco è questa, come mai il contatore del numero 1 mi continua a segnare correttamente le chiamate ricevute sul numero primario e invece quelle sul numero secondario no. :-? Se ci sono stati questi problemi al 42208 avrebbe dovuto rimanere bloccato anche il contatore del numero 1 o sbaglio ? :?
Ciao e spero che qualcuno che l'Alter Ego cè l'ha da più di me mi possa illuminare in merito !!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati