www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Considerazioni personali su Vodafone Infinity Sms.

Inviato da emma 
Re: Considerazioni personali su Vodafone Infinity Sms.
14.02.2005 - 09:59
Non capisco voi utenti Voda siete sempre contenti di pigliaverlo in quel posto......qualsisasi promo è sempre meravigliosa.........e naturale che poi la vodafone faccia quello che vuole con le tariffe e promozioni!

Vi faccio un esempio: qualcuno si è lamentato per il cmabiamento della tariffazione web da unità di dati a tempo???? NO!

Qualcuno si è lamentato quando la voda ha tolto le flat dati e ha messo a 20 € 500 MB che quasi quasi non ci vedo neanche 100 pagine web????

La carta natale della Voda solo verso Voda compresi gli MMS qualcuno si è lamentato??

Nessuno SEMBRA CHE TUTTI SIATE CONTENTI DI MANDARE SMS/MMS VERSO VODA E NAVIGARE SUL WEB A TARIFFE STRATOSFERICHE MA??????


Re: Considerazioni personali su Vodafone Infinity Sms.
14.02.2005 - 20:18
x march: hai ragione, x semplicità abbiamo chiamato summer card quella che in realta' e ' la SMS card "estiva"


Re: Considerazioni personali su Vodafone Infinity Sms.
15.02.2005 - 11:14
marco f.b. ha scritto:

> Non capisco voi utenti Voda siete sempre contenti di
> pigliaverlo in quel posto......qualsisasi promo è sempre
> meravigliosa.........e naturale che poi la vodafone faccia
> quello che vuole con le tariffe e promozioni!

.............si caro marco f.b. siamo sempre contenti di
> pigliarlo in quel posto......qualsisasi promo è sempre
> meravigliosa........ NON SI PUO' FORSE?? o devi sempre e per forza trovare qualcosa che non va?? Come sempre ogni promozione è più o meno conveniente in base ad ogni uno di noi su come e cosa ne fa del cellulare.
Se trovi errate o inopportune certe promo, immagino sai dove è la porta.................esci e vai da qualche altro operatore che fa le promo più adatte al tuo uso e abuso................
Ciao.


Re: Considerazioni personali su Vodafone Infinity Sms.
15.02.2005 - 15:11
Purtroppo tutti gli operatori fanno cartello PERCHE NESSUNO SI LAMENTA!!

Guardate le tariffe in Roaming la Voda le alza e la Tim che fa? dal 7 febb le alza anche lei!!


Re: Considerazioni personali su Vodafone Infinity Sms.
15.02.2005 - 15:48
marco f.b. ha scritto:

> Purtroppo tutti gli operatori fanno cartello PERCHE NESSUNO SI
> LAMENTA!!
>
> Guardate le tariffe in Roaming la Voda le alza e la Tim che fa?
> dal 7 febb le alza anche lei!!

Sei tu che osanni sempre TIM o sbaglio???????

(Vedi una tua risposta)
.....ma la TIM ha avuto il coraggio e spero ce lo abbia sempre di fare promo verso tutti!!!!




----------
JOLLY


Re: Considerazioni personali su Vodafone Infinity Sms.
15.02.2005 - 16:03
poche proteste perchè pochi usano UMTS per navigare.
io ce l'ho e ho attivato la Maxxi Web Time di TIM. la migliore forma di protesta.

Vodafone è l'operatore italiano i cui clienti inviano più sms, per cui una promo come questa credo sia gradita a buona parte dei clienti.
se conviene o no non spetta a me dirlo.
dipende da come usi il telefono e chi chiami.
certo :
-potere inviare sms "gratis" ai vodafone per 5 mesi all'anno
-per un mese chiamare gratis tutti
-per un mese chiamare dall'estero gratis
IMHO sono buone promozione - e cmq sempre meglio averle (e scegliere di non attivarle) che non avere.

poi imho credo che la migliore forma di protesta sia la MNP.

ps: non sono nato ieri e da una società come vodafone, con il tasso di penetrazione nel mercato che ha non mi aspetterò mai delle promozioni sensazionali.


Re: Considerazioni personali su Vodafone Infinity Sms.
16.02.2005 - 07:22
Tutti si lamentano però anche questa volta la promo sta andando alla grande..io l'ho attivata alle 00.03 del 10 e con 2 bimbi che non ti lasciano più di 2 min al tel , comunicare con le amiche ora è più economico e semplice grazie agli sms gratis..
Quindi ben vengano queste promo..
Pensate solo che in giappone farebbero carte false per avere queste offerte dalla vodafone..quindi non lamentiamoci sempre e proviamo qualke volta ad accontentarci..
Buona giornata a tutti


Re: Considerazioni personali su Vodafone Infinity Sms.
16.02.2005 - 11:11
Io osanno la TIM quando ce da osannarla quando ce da criticarla vedi tariffe Roaming lo faccio!!!


Re: Considerazioni personali su Vodafone Infinity Sms.
16.02.2005 - 13:19
marco f.b. ma tu mi spieghi che convenienza ha vodafone a fare delle offerte strabilianti?
se tu fossi un manager di vodafone proporresti una promozione più conveniente di infinity sms?

se vogliamo essere realisti devi ammettere che - considerata la situazione di vodafone - la promozione è buona.
e poi come detto prima sempre meglio poter decidere di non attivare una promo pittosto che non averla.

e ribadisco: la migliore forma di protesta è la MNP (vedi 3 che si gongola per le MNP in ingresso che ha ottenuto fino ad oggi)


Re: Considerazioni personali su Vodafone Infinity Sms.
17.02.2005 - 11:22
Se tu .marco. vai a vedere all'estero tipo in francia DOVE L'AUTORITY FUNZIONA tutte le compagnie fanno offerte 1000 volte più convenienti delle nostre e allora loro che cosa ne dovrebbero ricavare?????
Ricavano che si combattono i clienti a suon di offerte, in Italia non accade perchè le 2 grnadi compagnie non si fanno guerra commerciale ma si sono messe d'accordo e fanno prezzi pressochè uguali così hanno praticamente il monopolio!
E avendo il monopolio che senso avrebbe fare delle offerte buone?

Poi scusami la MNP verso chi dovrei farla???

L'unica che ora fa delle buone promo è la wind!
Gli altri godono sul loro monopolio e sui loro accordi!


Re: Considerazioni personali su Vodafone Infinity Sms.
17.02.2005 - 13:40
Svegliamoci ragazzi: nessuna azienda regala nulla! Nè Vodafone, nè Tim, nè Wind nè Tre...
Le offerte non servono per fare un piacere agli "amati" clienti, le offerte servono ad "educarci" a spendere ancora di più...
Nella fattispecie di questa promo: prima ci davano 100 sms vs Vodafone al giorno al costo di 7 €, poi dobbiamo mandare prima un sms a pagamento per abilitare la promo (vi siete accorti sotto natale che c'è stata una promo identica ma gratuita per gli mms?); a cosa serve tutto questo? Ad abituarci a mandare più di 1 o 2 sms al giorno, a sperimentarne l'utilità per chi non ne è avvezzo, a rendercene inconsciamente dipendenti in modo da continuare a mandarne uno standard più elevato (non 100 al giorno, ma magari 10 invece di 2) una volta finita la promo!!!
Nessun gestore si veste da Robin Hood!
Tariffe più convenienti in un gestore piuttosto che in un altro??? Confrontate le tariffe ad esempio di Voda e Tim, sono pressochè uguali, cambiano delle sfumature!
Esempio su tutti: Autoricarica ricevi Super di Vodafone vs Unica di Tim + Superautoricarica; 19cent/min. la prima (scatti di 30 sec), 18cent/min la seconda (effettivi sec di conversazione). Andiamo a guardare l'autoricarica: 1€/20 minuti ricevuti (max 10 bouns/mese) per Vodafone, 1€/50 minuti ricevuti (max 4 settimanali = 16 mensili) per Tim. Chi tira di qua, chi tira di là...




----------
mary


Re: Considerazioni personali su Vodafone Infinity Sms.
17.02.2005 - 15:34
>>Svegliamoci ragazzi: nessuna azienda regala nulla! Nè Vodafone, nè Tim, nè Wind nè Tre...
Le offerte non servono per fare un piacere agli "amati" clienti, le offerte servono ad "educarci" a spendere ancora di più...
Nella fattispecie di questa promo: prima ci davano 100 sms vs Vodafone al giorno al costo di 7 €, poi dobbiamo mandare prima un sms a pagamento per abilitare la promo (vi siete accorti sotto natale che c'è stata una promo identica ma gratuita per gli mms?); a cosa serve tutto questo? Ad abituarci a mandare più di 1 o 2 sms al giorno, a sperimentarne l'utilità per chi non ne è avvezzo, a rendercene inconsciamente dipendenti in modo da continuare a mandarne uno standard più elevato (non 100 al giorno, ma magari 10 invece di 2) una volta finita la promo!!!
Nessun gestore si veste da Robin Hood!
Tariffe più convenienti in un gestore piuttosto che in un altro??? Confrontate le tariffe ad esempio di Voda e Tim, sono pressochè uguali, cambiano delle sfumature!
Esempio su tutti: Autoricarica ricevi Super di Vodafone vs Unica di Tim + Superautoricarica; 19cent/min. la prima (scatti di 30 sec), 18cent/min la seconda (effettivi sec di conversazione). Andiamo a guardare l'autoricarica: 1€/20 minuti ricevuti (max 10 bouns/mese) per Vodafone, 1€/50 minuti ricevuti (max 4 settimanali = 16 mensili) per Tim. Chi tira di qua, chi tira di là...

analisi PERFETTA


Re: Considerazioni personali su Vodafone Infinity Sms.
17.02.2005 - 19:58
In un mercato come il nostro DOVE c'è monopolio E' UNA ANALISI PERFETTA mentre sui mercati d'europa dive esistono anche operatori virtuali che fanno offerte molto convenienti questo discorso non vale!

Vi siete mai chiesti perchè in italia non esistono gli operatori virtuali??


Re: Considerazioni personali su Vodafone Infinity Sms.
17.02.2005 - 20:01
Dimenticavo tutto questo grazie hai nostri amici ambientalisti che non ci fanno montare antenne!!

L'itlaia è il paese con il livello di emissioni per il GSM più basso che comporta montare + antenne!


Re: Considerazioni personali su Vodafone Infinity Sms.
28.02.2005 - 11:55
Hai visto marco f.b. le nuove tariffe TIM dal 1° di marzo????
Tariffa a scatti di 30 sec. - Scatto alla risposta di 16 €/cent - Aumento della tariffa "UNICA" di 1 €/cent al minuto rispetto a prima.

E, alla faccia della convenienza TIM, aperta e coraggiosa a fare promo (come dici tu) verso tutti: ti regala (?!) un bonus di € 20,00 al raggiungimento di 20 € di traffico effettuato in un mese solare VERSO CLIENTI TIM!!!. per le telefonate verso altri operatori ti regala un autoadesivo.................

Viva il cartello.............


Re: Considerazioni personali su Vodafone Infinity Sms.
06.03.2005 - 14:09
SIL LAKE ... secondo me hai centrato pienamente il punto! :-)

A proposito di sms : il motivo per cui io non lascio la vodafone è perchè pago gli sms 10.3 cents. Dato che ne mando molti (anche verso altri gestori) mi "tengo stretta" la mia tariffa.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati