www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Suonerie polifoniche Vodafone

Inviato da Sansobbia 
Suonerie polifoniche Vodafone
07.02.2005 - 16:49
Ciao, chiedo un'informazione tecnica. Tentando di scaricare una suoneria polifonica dal 190 on line per il mio Nokia 3100 (brandizzato Vodafone) sto incontrando un mucchio di problemi. Quando seleziono la suoneria e tento di spedirla al mio cellulare non ci riesco, trovo solo attiva la possibilità di scaricarla in "My Gallery". Non capisco come diavolo possa succedere, sul vecchio glorioso 3510i non ho mai avuto problemi, mi arrivava semplicemente un messaggio con la suoneria, mi connettevo un attimo via Gprs e salvavo il tono. E poi, devo usare la connessione wap via gsm o via Gprs? O devo connettermi al 190 on line direttamente col cellulare, nel qual caso mi dite la procedura da seguire? Grazie davvero.




----------
Aloha


Re: Suonerie polifoniche Vodafone
12.02.2005 - 20:08
Io.. Dopo una settimana che ero cliente Vodafone (Da novembre) ho scaricato la prima suoneria polifonica dal loro portale, 190.it..
Pensavo mi arrivasse un sms con il link.. Ma invece mi sono dovuto collegare al WAP GPRS, cercare dove era "My Gallery" e successivamente scaricarla.. 5€ di connessione buttati via, semplicemente una ladrata. Oltre al costo ladro della suoneria, anche il costo ladro per connettermi x scaricarla.. Io sò solo questa procedura..
Tanto ormai metto i file .ogg sul cell :D, e cmq.. cercando cercando.. cn trukketti le Poly riesci ad averle senza spendere 1 cent..




----------
BlAcKdRaGoN


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati