www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

info MNP x i + esperti.

Inviato da Cow78 
info MNP x i + esperti.
05.02.2005 - 12:40
Ciao a tutti amici, ho chiesto una MNP da vod it a tre, il cambio e' previsto x il 21-02. ora se verso il 18 cambio idea, anke se la richiesta e' stata accettata secondo voi se.....blocco sim x furto o sostituisco la sim x problemi tecnici la MNP viene evasa o bloccata? penso bloccata e dunque resto in vodafone giusto? vi prego rispondete grazie vinny




----------
VinnyStar


Re: info MNP x i + esperti.
05.02.2005 - 12:59
la risposta non la so...so per certo che voda ti contatterà per farti una contro-offerta!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: info MNP x i + esperti.
05.02.2005 - 13:07
Cow78 ha scritto:

> Ciao a tutti amici, ho chiesto una MNP da vod it a tre, il
> cambio e' previsto x il 21-02. ora se verso il 18 cambio idea,
> anke se la richiesta e' stata accettata secondo voi
> se.....blocco sim x furto o sostituisco la sim x problemi
> tecnici la MNP viene evasa o bloccata? penso bloccata e dunque
> resto in vodafone giusto? vi prego rispondete grazie vinny
>


Bhe tieni conto che ogni sim ha un numero serilale che va inserito per la portabilità quindi se cambia(perchè sostituisci la sim dopo il furto o lo smarrimento) può essere molto probabile che la portabilità si blocchi.


Re: info MNP x i + esperti.
05.02.2005 - 13:38
allora ho chiamato tre e vodafone mi confermano che se sostituisco la sim la MNP viene bloccata anke se accettata da parte del gestore cedente in quanto i dati non sono compatibili con i precedenti (cambio sim cambio seriale). grazie a tutti




----------
VinnyStar


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati