|
|||||||
Stranamente anch'io non riesco, da parecchi giorni ad accedere, al sito; vado senza problemi su vodafone.com, da lì posso entrare in parecchi siti vodafone di altri paesi, ma non su vodafone.it. Da notare che ho provato ad andarci da un altro PC sul quale c'era un collegamento ADSL (io in questo ho il 56K) e sono riuscito ad entrare. Posso accedere a tantissimi siti senza problemi, ma il 190.it o vodafone.it sono diventati tabù.
Mah, misteri informatici.... ---------- Irelaunde
Anche io DEVO consigliarti firefox. Va veramente bene,molto meglio di I.e..
Fate anche una scansione con ad-aware... Non fa MAI male..:
A volte si trova il sito in manutenzione anche alle 3 di notte!! Saeuti ---------- Alberto
Ho fatto la scansione, c'è un virus che norton non riesce a levare. alla fine mi dice che il computer è ancora infetto. Complimenti a norton!
Dovrò fare qualcosa d'altro x sistemarlo. Per quanto riguarda firefox non so se lo posso scaricare perchè il pc non è mio, ma è nell'ufficio dove lavoro e il mio capo non vuole mai fare niente di nuovo, è supertradizionalista!!!(uffa!!!) Comunque, se pensate che non ci siano altre soluzioni, ci proverò.
purtroppo lo so ma come ho gia detto il mio capo è un testone, non cambia le sue abitudini anche se gli dimostri che sbaglia! che ce posso fà ?
Il virus che non se ne va è trojan start page qualcuna sa come levarlo definitivamente?
Prova con PestPatrol o Ad-Aware (io consiglio il primo)
Sono due programmi antispyware e antitrojan.
Sempre detto che Il Norton non va MAI installato sul pc... Io uso Mc Afee e sn soddisfatto...
Spero che poi ti torni a funzionare tutto e che riesci ad accedere al 190.. Saeuti ---------- Alberto
Per quanto mi riguarda il problema era di una banalità incredibile!! Dopo aver effettuato diverse scansioni con ad-aware, antivirPE senza per altro ottenere nulla, sono andato su strumenti, opzioni internet, privacy ed ho impostato il livello di protezione a medio-alto (io l'avevo alzato ad alto) e...Voilà , tutto funziona perfettamente! Non riuscivo neppure ad effettuare il login sul sito della tim, così, insospettito, ho pensato che forse il problema era nel mio PC.
Cmq, grazie a tutti per i consigli ---------- Irelaunde
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |