|
|||||||
E' da qualche settimana (se non di più!) che non riesco a connettermi al sito 190...qualcuno sa dirmi se è un problema mio o della vodafone?
Grazie ciao
Ciao pik, temo che sia un problema tuo, non del sito. Io accedo regolarmente.
Un saluto.
accidenti!
Ma cosa potrebbe essere successo? Io ho una connessione adsl e sono sempre entrata nel sito senza alcun problema...AIUTO! Non ho proprio idea di cosa fare Grazie
mai sentito parlare di cookie? ecco cancellali..alla voce strumenti, opzioni internet.
ho sentito parlare di cookie, li cancello spesso, li ho cancellati anche pochi minuti fa... non cambia nulla, la pagina del sito 190 risulta ancora non visualizzabile... altri suggerimenti?
Prova invece a cancellare la cache..vai a strumenti,opzioni internet e elimina file, sia quelli in linea che quelli nn in linea; poi cancella anche tutti gli username e le password andando su strumenti, opzioni internet, contenuto e completamento automatico..fammi sapere
Ho provato a cancellare tutto quello che mi hai detto ma non è cambiato nulla...SIGH
Hai per caso un firewall?? non è che è impostato male e non ti consente di accedere al sito?
ho zone alarm, ma l'ho sempre avuto e non ho cambiato alcuna impostazione (anche perchè non ne sarei nemmeno capace visto che è in inglese e non ci capisco niente).
Ho anche norton ma non credo che questo possa bloccare qualcosa.
Prova a disattivare zona alarm ed entra poi in internet explorer e vai sul sito....fammi sapere se così riesci ad entrare.
IO non riesco ad entrare, non mi sono preoccupato più di tanto perchè anche in altri siti me lo ha fatto. A me si presenta così: cerca la pagina, nel frattempo dove c'è scritto connessione al sito va e viene, fino a che mi compare la pagina non trovata. Probabilmente da me è dovuto a qualcosa che fa contatto con alcuni siti, spero di risolvere tutto con un aggiornamento, infattti sono ancora con explorer 5.
Però se ci fosse una spiegazione non sarebbe male saperla. ah io sono con un modemino 56 colleg infostrada.
Dimenticavo che ho provato anche dal sito vodafone a collegarmi con il link, ma niente.
ho provato a disattivare zone alarm ma niente da fare, tutto come prima.
vedo che non sono l'unica ad avere questo problema, mal comune mezzo gaudio! Aspetto altri suggerimenti, GRAZIE!!!
Provate a fare una scansione con un antispyware e poi anche con un antivirus.
Se anche facendo questo non riuscite ad entrare...buttate il computer dalla finestra!!
Pik, prova ancora a seguire il consiglio di vanguard, scaricati il browser mozilla firefox, tanto è gratuito (ed anche in italiano), non ti costa nulla provare. Firefox è, come ho scritto, un browser esattamente come internet explorer, che ti consente di navigare sul web con molta più sicurezza, non apre i pop up (anche i.e. si è adeguata, ma dopo MOLTO tempo checchè ne dicano gli adoratori Microsoft) ed ha molte meno finestre, quelle utilizzate dagli hacker. Intendiamoci, non è la soluzione a tutti i mali, ma è senza dubbio più sicuro di i.e.
---------- Aloha
se non erro anche io ebbi problemi con zoneallarm e il 190.it forse disattivarlo non basta. prova a disinstallarlo
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |