www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Att ai pacchi dei 4 ladroni

Inviato da roccolanalogico 
Att ai pacchi dei 4 ladroni
28.01.2005 - 15:02
Questo messaggio l'ho pubblicato su tutte e 4 le sezioni operatori telefonia. Da quello che leggo ognuno si lamenta giustamente di qualcosa. Chi mi fà incazzare è colui che afferma che questo è meglio di quello. Possiedo il cellulare da quando era etacs, quando il gsm non esisteva e c'erano i contratti col canone tipo telecom. Attualmente possiedo una sim per ogni gestore, ma uso la usim3 per la tariffa inica di 15cent al minuto. Con me questi pezzi di ***** si attaccano al palo, perchè non ho mai smanettato con wap gprs umts viedomsg e tutte le cagate che pubblicizzano tutti e 4. Mi limito a telefonare e a inviare sms, ogni tanto l'MMS quando serve. In questo modo state sicuri che il vs credito andrà via soltanto per quello che fate realmente e non bruciato con prove del *****. Una povera amica mia aveva il cell malconfigurato, riceveva mms a palate da altre amiche tramite config tim wap e non mms. Morale: 20 euro bruciati + lacrime!!! Questi bastardi ci succhiano il sangue! Il mio consiglio da fratello o amico è quello di usare il cell per telefonare, inviare sms, al limite MMs ma attenzione al punto di accesso, magari ci si cambia cellulare per sfizio, ma non scherzate col wap specie con TIM, perchè veramente ci ammazzano. Poi se uno i soldi ce li ha da buttare il discorso cambia. Io ho una usim3 dal 29-04-04 con la famosa promozione dei 150euro + A835, attualmente tra autoricariche varie, ne ho ancora 135 e non ho ancora ricaricato da allora, lo farò a fine anno per la scadenza usim - con me i 4 ladroni si attaccano al "palo"!!! Meditate!


Re: Att ai pacchi dei 4 ladroni
28.01.2005 - 15:26
Fregano e fregheranno anche te. Prima o poi capita per tutti.


Re: Att ai pacchi dei 4 ladroni
28.01.2005 - 16:52
A fregare fregano anche me, ma meno di voi!


Re: Att ai pacchi dei 4 ladroni
28.01.2005 - 17:32
Beh...sebbene sia indiscutibilmente vero che chiunque possa essere "fregato" a prescidere da ogni tipo di opzione attivata, mi sembra abbastanza chiaro che maggiori sono le promozioni attive e piu c'e' possibilita' di essere imbrogliati anche perche potrebbe essere piu difficile per l'utente controllare il tutto...e questo vale soprattutto per i gestori meno trasparenti.
saluti


Re: Att ai pacchi dei 4 ladroni
30.01.2005 - 13:13
bragiox, concordo in pieno anche con quanto dice roccolanalogico.
Meno si attivano le promozioni, meno ci sono cavilli per essere "fregati".


Re: Att ai pacchi dei 4 ladroni
30.01.2005 - 13:18
Per "fregare" non intendevo dire che i gestori fanno a posta di fregarti, ma che una promozione porta a consumare di più anche per quello che non ne importerebbe...
Spesso le promozioni sono delle perdite di tempo... e di soldi...


Re: Att ai pacchi dei 4 ladroni
30.01.2005 - 22:47
l'unico sistema adottabile è quello di avere piu sim, meglio una per ogni gestore, e informarsi bene di ogni promozione. Non tutte sono trappole, alcune se usate con intelligenza sono convenienti, altre lo sono un po meno. Ma sicuramente la cosa da non fare è attivare o utilizzare servizi che non si conoscono a fondo, e mai fidarsi di cio che viene proposto troppo insistentemente perchè dal momento che te lo propongono troppo ...è sicuramente una trappola......
una sim per ricevere, meglio con autoricarica, e tante sim per chiamare...girando girando si trova sempre una offerta che fa per te....
ciao




----------
Blu PoWeR


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati