www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

"Vodafone Italia: +467mila clienti".... come mai?

Inviato da masa 
"Vodafone Italia: +467mila clienti".... come mai?
26.01.2005 - 22:21
Ciao ragazzi ,

questo pè il titolo di un articolo pubblicato sul sito di questo forum.

Vodafone nonostante le pessime tariffe e quant'altro ...ha guadagnato clienti!! E come ?!

Una possibile risposta ve la do io : BIPACK VODAFONE!!

A Natale ho cercato "disperatamente" il bipack , l'ho trovato in più negozi , ma TUTTI i negozi in cui l'ho trovato richiedevano, come condizione per la vendita, la portabilità a VODAFONE da un altro gestore!!

Ho parlato col 190 e loro dicevano che non era colpa loro bensì di alcuni rivenditori "truffatori", fatto sta che non vendevano il telefono se non facevi portabilità.
Al 190 mi hanno detto "Chiami noi quando è nel negozio, vedrà che il rivenditore glielo darà senza portabilità".......si magari dopo averlo sbattutto per terra nel portarlo dal magazzino!!

Scusatemi, ma sono assolutamente indispettito... ance io ho dovuto cedere al "ricatto" del rivenditore. é ver che la MNP era gratuita, ma ho dovuto farmi restare una sim wind.

In conclusione : questi nuovi clienti sono davvero tutti "Volontari" ? No, cara Vodafone!


Re: "Vodafone Italia: +467mila clienti".... come mai?
27.01.2005 - 11:09
Tranquilli... pima o poi si accorgeranno di aver a che fare con dei ladri. La vera pubblicità la fate voi, non megane. Se voi dite ad un amico che utilizzando l'operatore XYZ risparmierete il 50%... vedrete come l'amico si darà da fare per effettuare mnp. In più ci guadagna un cell... :)


Re: "Vodafone Italia: +467mila clienti".... come mai?
27.01.2005 - 13:07
masa ha scritto:

> Ciao ragazzi ,
>
> questo pè il titolo di un articolo pubblicato sul sito di
> questo forum.
>
> Vodafone nonostante le pessime tariffe e quant'altro ...ha
> guadagnato clienti!! E come ?!
>
> Una possibile risposta ve la do io : BIPACK VODAFONE!!
>
> A Natale ho cercato "disperatamente" il bipack , l'ho trovato
> in più negozi , ma TUTTI i negozi in cui l'ho trovato
> richiedevano, come condizione per la vendita, la portabilità a
> VODAFONE da un altro gestore!!
>
> Ho parlato col 190 e loro dicevano che non era colpa loro bensì
> di alcuni rivenditori "truffatori", fatto sta che non vendevano
> il telefono se non facevi portabilità.
> Al 190 mi hanno detto "Chiami noi quando è nel negozio, vedrà
> che il rivenditore glielo darà senza portabilità".......si
> magari dopo averlo sbattutto per terra nel portarlo dal
> magazzino!!
>
> Scusatemi, ma sono assolutamente indispettito... ance io ho
> dovuto cedere al "ricatto" del rivenditore. é ver che la MNP
> era gratuita, ma ho dovuto farmi restare una sim wind.
>
> In conclusione : questi nuovi clienti sono davvero tutti
> "Volontari" ? No, cara Vodafone!

Tra rivenditori lo sappiamo che ci sono dei ladri...non è una novità,anche gli altri gestori li hanno.Più che altro spero non ci sia la complicità di vodafone sotto questa faccenda.
La risposta è anche secondo me che vodafone era l'unica con un numero sufficiente di cellulari umts presenti sul mercato a Natale.Non mi venite a dire che tim questo natale ha avuto a parte il 6630 e pochissimi lg u8150 qualche novità per l'umts.Nei nogozi tim mi risulta mancassero totalmente(in quanto sono a listino ma non sono MAi arrivati) altri due telefoni umts cioè samsung z107(disponibile da mesi con vodafone) ed lg u8100.


Re: "Vodafone Italia: +467mila clienti".... come mai?
28.01.2005 - 13:37
Vorrei completare la tua notizia, masa:
ascoltando le notizie alla radio, ha detto che in TRE MESI, Vodafone Italia ha incrementato i clienti, non ricordo di quanto, ma forse come dici tu, masa, di 467 mila, ma Vodafone al livello MONDIALE, diceva la notizia che ha superato in TRE MESI l'incremento di 5 MILIONI di clienti.
Questo per completare la tua informazione.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati