www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vodafone mi prega di restare, io vado via in Wind!

Inviato da doctornokia 
Vodafone mi prega di restare, io vado via in Wind!
26.01.2005 - 15:31
Il customer care VODA mi contatta sulla mia vecchia sim Omnitel (attivata nel 1997), con promessa di bonus, attivazione eurobonus, messaggi gratis, ricarica omaggio...!!! Allorchè sono rimasto senza parole visto che ho sempre lamentato scarsa copertura in provincia di BRINDISI e l'omnitel se ne è sempre fregata! Mai una chiamata di risposta ai fax ed e-mail.... Ed adesso che passo a Wind..... SI RICORDANO DI ME!!!!!
Sono contento di aver rinunciato, ma la signorina che mi ha chiamato mi ha attivato lo stesso il bonus 80 x 4 mesi, ma su un'altra sim Vodafone a me intestata (forse per paura che anche con questa faccia una MNP).
ADESSO CERCANO DI RICORRERE AI RIPARI: La Vodafone è quella che, stante ai dati diffusi sulle testate giornalistiche e sui forum, ha perso più clienti di tutti con MNP ed ha un bilancio negativo tra numeri ceduti e numeri acquisiti.

DOVREBBERO:
1) migliorare la copertura;
2) abbassare le tariffe (sono mediamente più care degli altri operatori; ad esempio basta confrontare la easy day di Vodafone con sempre light di Wind);
3) introdurre una tariffa flat per gprs/umts senza limiti di Mb e con costo contenuto (tipo 20 euro/mese);

CIAO CIAO VODAFOGNE!


Re: Vodafone mi prega di restare, io vado via in Wind!
26.01.2005 - 17:42
Compà anch'io ero nella tua stessa situazione (siamo quasi compaesani).
Dopo 10 anni con omni/vodacess li ho mandati a quel paese. Durante la portabilità mi hanno offerto bonus 80 x 8 mesi su 2 sim, ma ho rifiutato e sono passato in 3. E' vero si che sono in roaming (x colpa del sindaco..) con TIM, ma davvero è tutt'altra cosa..


Re: Vodafone mi prega di restare, io vado via in Wind!
26.01.2005 - 22:24
...ma come si può tornare indietro dopo la richiesta di MNP ? Bisogna contattare il gestore al quale ci si stava trasferendo ?


Re: Vodafone mi prega di restare, io vado via in Wind!
27.01.2005 - 10:54
Durante la mnp il tuo attuale operatore ti contatta per offrirti qualcosa in cambio pur di annullare la portabilità. Ti basta confermare e ci pensano loro.
Se la portabilità è già avvenuta devi ripetere l'operazione. Inutile dirti che il piano tariffario non lo riavrai mai e poi mai.. Io ho dovuto rinunciare al personal sera (sms a 10 cent.. ma tanto non ne mandavo mai :D)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati