Il customer care VODA mi contatta sulla mia vecchia sim Omnitel (attivata nel 1997), con promessa di bonus, attivazione eurobonus, messaggi gratis, ricarica omaggio...!!! Allorchè sono rimasto senza parole visto che ho sempre lamentato scarsa copertura in provincia di BRINDISI e l'omnitel se ne è sempre fregata! Mai una chiamata di risposta ai fax ed e-mail.... Ed adesso che passo a Wind..... SI RICORDANO DI ME!!!!!
Sono contento di aver rinunciato, ma la signorina che mi ha chiamato mi ha attivato lo stesso il bonus 80 x 4 mesi, ma su un'altra sim Vodafone a me intestata (forse per paura che anche con questa faccia una MNP).
ADESSO CERCANO DI RICORRERE AI RIPARI: La Vodafone è quella che, stante ai dati diffusi sulle testate giornalistiche e sui forum, ha perso più clienti di tutti con MNP ed ha un bilancio negativo tra numeri ceduti e numeri acquisiti.
DOVREBBERO:
1) migliorare la copertura;
2) abbassare le tariffe (sono mediamente più care degli altri operatori; ad esempio basta confrontare la easy day di Vodafone con sempre light di Wind);
3) introdurre una tariffa flat per gprs/umts senza limiti di Mb e con costo contenuto (tipo 20 euro/mese);
CIAO CIAO VODAFOGNE!