www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Voda Infinity,attenti al businessdelle cadute di linea..

Inviato da Elisir 
Voda Infinity,attenti al businessdelle cadute di linea..
26.01.2005 - 11:10
Ciao Raga
Volevo riportare questa mia osservazione
Da quando ho fatto infinity molto spesso ho delle cadute di linea improvvise..
Allora mi sono informato e ho letto sui giornale che anke l'ass.consumatori si è mossa..
io ho telefonato al 190 chiedendo di farmi disattivare la promo xkè cv rimettevo di brutto.
Gli ho detto controllate pure il dettaglio chiamate e vedete..
loro hanno voluto sapere la mia zona x fare un controllo e poi hanno detto
che mi ricontattano..
Beh intanto la infinity nn me l'hanno ancora disattivata e son passate 24 ore..
domani rivado all'attacco

Cari ragazzi alla fine il cetriolo finisce sempre nel sedere dell'ortolano!!!

Uff

Se avete anke voi questi problemi Telefonate!!!!!!

Ciao


Re: Voda Infinity,attenti al businessdelle cadute di linea..
26.01.2005 - 17:13
Io chiamo spesso durante il giorno..mai avuto di uesti problemi..


Re: Voda Infinity,attenti al businessdelle cadute di linea..
26.01.2005 - 18:05
per fortuna anche a me non è mai capitato dico per fortuna perchè non si sa mai....


Re: Voda Infinity,attenti al businessdelle cadute di linea..
26.01.2005 - 22:23
HO avuto "INFINITY" problemi con la Vodafone..ma mai questo...fortunatamente :-)


Re: Voda Infinity,attenti al businessdelle cadute di linea..
27.01.2005 - 15:34
Ieri sono stato al telefono con una persona che ha Infinity per 1H45Min, magari fosse caduta la linea, non ho l'auricolare, avevo l'orecchio da elefante, non ne potevo più, magari fosse caduta la linea, invece mi sono dovuto inventare una balla per chiudere la telefonata.


Re: Voda Infinity,attenti al businessdelle cadute di linea..
27.01.2005 - 16:46
>> beh spero che almeno in fondo in fondo ne sia valsa la pena stare al telefono con "questa persona" per 1 e 45... :D ;-)


Re: Voda Infinity,attenti al businessdelle cadute di linea..
28.01.2005 - 10:33
Nei 3 mesi da cui ho Infinity (che uso pesantemente: preval. da zone Milano e lago Maggiore) mi sarà capitato 4 o 5 volte di avere una caduta di linea, e in almeno 2 casi era colpa di gallerie.
Quindi non ho l'impressione che questo business delle cadute di linea sia qualcosa di particolarmente insolito...anche se in passato non m'era capitato praticamente mai.

Ci sarebbero 2 spiegazioni:
a) da quando c'è Infinity la rete VF è + carica quindi a volte i passaggi da 1 cella all'altra non sono gestiti correttamente
b) da quando c'è Infinity la gente parla di + e quindi tende ad avere + spesso la batteria scarica.

Appendice al caso b) - una buona scusa x tutti quelli che si trovano nella condizione di Gionatan e non vogliono prolungare 1 chiamata (specie se dall'altra parte c'è 1 rappresentante del gentil sesso che vi sta facendo 1 "orecchio da elefante" con le sue storie): "...mi si sta scaricando la batteria... e guarda un po'non ho qui il caricabatteria... oops...ecco ora cade la linea!!" :D premete il tasto rosso e spegnete il cell finchè le acque non si sono calmate.


Re: Voda Infinity,attenti al businessdelle cadute di linea..
28.01.2005 - 13:02
> >> beh spero che almeno in fondo in fondo ne sia valsa la pena stare al telefono con "questa persona" per 1 e 45...

Si, ne è valsa la pena perché comunque sia parlare con un'amica o con un amico, che sia, fa sempre piacere... però diventa insostenibile tenere una telefonata per 1H45Min poi senza nemmeno l'auricolare... poi senza considerare che tale telefonata poteva essere sintetizzata in circa 20-30Min. Ci siamo ridette cose e cose ridette... come quando le compagnie ti offrono 100 sms al giorno... che ci scrivi??? a chi li mandi???
Io rimango dell'idea che il cell va utilizzato quando serve e non ci si può fare l'amore. Infatti io l'Infinity non l'ho attivata e quando chiami, se chiami per dire cose essenziali, non ci sarà nessuna tariffa o promozione che ti faccia risparmiare di più. Questo è il vero risparmio.

Grazie Andytel per il consiglio, però voglio informarti che quando una batteria tende a scaricarsi, il cell fa un segnale acustico che si sente dall'altra parte... quindi chi lo sa, può capire se si tratta di una balla oppure no.


Re: Voda Infinity,attenti al businessdelle cadute di linea..
28.01.2005 - 16:50
mai avuto cadute di linea... a parte questo nn edo l'ora ke sia disattivata, non ne posso più... xkè faccio chiamate brevi e ci perdo di brutto.




----------
yamy | fly


Re: Voda Infinity,attenti al businessdelle cadute di linea..
31.01.2005 - 09:15
Gionatan ha scritto:
> Grazie Andytel per il consiglio, però voglio informarti che
> quando una batteria tende a scaricarsi, il cell fa un segnale
> acustico che si sente dall'altra parte... quindi chi lo sa, può
> capire se si tratta di una balla oppure no.

E credi che non lo sappia? :P Però forse tu non sai che se imposti il cell su un profilo senza suoneria o silenzioso l'avviso acustico non si sente...
Cmq che il risparmio stia nel non chiamare è evidente: da quando ho Infinity mi accorgo che spendo praticamente come quando non ce l'avevo, semplicem. ora sto al telefono molto di +.




Re: Voda Infinity,attenti al businessdelle cadute di linea..
31.01.2005 - 11:52
Sinceramente io non ho mai riscontrato il tuo problema, ho quasi scaricato una sim (10 euro) per tutte le telefonate che ho fatto con addebiti di 0,25 eurini, ma mai ho avuto problemi di linea. Sarò uno dei fortunati?




----------
Irelaunde


Re: Voda Infinity,attenti al businessdelle cadute di linea..
31.01.2005 - 20:32
Questo era un problema che ho riscontrato nell'estate di due anni fa (quella caldissima per intenderci) per un periodo le chiamate cadevano dopo 2-3 minuti, ma non immediatamente, iniziava con la perdita progressiva dell'audio e dopo qualche secondo cadeva la linea.


Re: Voda Infinity,attenti al businessdelle cadute di linea..
31.01.2005 - 22:27
Beh,
oramai me la sono fatta disattivare e stanno ancora verificando se c sono stati dei problemi nella mia zona..
in effetti sembra ke sia così!!
Mah..
Aspettiamo!!

Grazie Raga siete forti!!!:-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati