www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

mi ha cancellato la registrazione sul 190.it

Inviato da il Blasco 
mi ha cancellato la registrazione sul 190.it
21.01.2005 - 22:21
salve a tutti vi scrivo in quanto da ieri sera non riesco più ad accedere con la mia Username e Password su www.vodafone.it in quanto ogni volta che inserisco questi dati mi dice sempre che non sono corretti. Allora x curiosità provo a recuperare sia la User che la Password e scopro che il mio numero non esiste più sul 190.it . allora chiedo lumi ad un operatore e anche lui mi dice che questo numero non risulta più sui loro database e neanche la User esiste più, inoltre mi ha detto che la cancellazione sembra sia stata fatta il 20/01/2005 dalla mia mail cosa che è impossibile in quanto erano 2 mesi che non mi collegavo su internet.
Sta di fatto che non posso più accedere per via di questo problema alla mia Vodafone Mail !! Ora vi chiedo secondo voi posso far ripristinare la registrazione o per colpa di qualche "pagliaccio" che aggiorna il sito la mia vecchia registrazione è andata persa definitivamente ?
Dimenticavo ho scritto anche un email dal mio indirizzo di Libero e proprio stasera mi hanno risposto che devo andare sul link "Contattaci" del 190.it (purtroppo non posso accedervi in quanto mi chiede User e Password) !!
Quindi il mio consiglio a questo punto è di verificare se anche a qualcuno di voi hanno fatto questo scherzetto.
Grazie a tutti x l'attenzione e un saluto a tutti in particolare al Moderatore.
Pasquale


Re: mi ha cancellato la registrazione sul 190.it
22.01.2005 - 11:22
Ma hai riprovato a registrarti sul 190.it con una user diversa ed a reinserire il numero di cell.?


Re: mi ha cancellato la registrazione sul 190.it
23.01.2005 - 17:12
si ma non mi fa mettere il numero !! Cmq l'unica cosa che mi dispiace è che non posso più utilizzare il mio indirizzo User@vodafone.it che ho messo su vari annunci di lavoro e curriculums :-| :-| e che sto provando ad utilizzare con Outlook Express in quanto ho messo come pop3 (popmail.vodafone.it) ma non riesco a ricevere nuove email, ma solo a mandare quelle che ho scritto !!
Vabbe mi sa che per colpa di qualche "cogliotes" mi tocca utilizzare per sempre la mail di libero con notifica via sms a pagamento (0,9 cent) :-( mentre con la Vodafone Mail era tutto Gratis !!
Vabbè dai .."The Show Must Go On" !!
Ciao e grazie ancora a tutti !!


Re: mi ha cancellato la registrazione sul 190.it
24.01.2005 - 14:03
Il num di cell non lo devi mettere all'inizio: per entrare devi mettere l'username, es. "Blasco" e poi una password... dopo quando sei entrato devi registrare il numero di cell.


Re: mi ha cancellato la registrazione sul 190.it
24.01.2005 - 14:07
So che ci sono dei siti, come ad es. yahoo, che se per 2 mesi non ci entri ti cancella automaticamente l'iscrizione, com'è successo a me che avevo un indirizzo email @yahoo.it che poi dopo molto tempo ci volevo rientrare ma mi dava non registrato. Può darsi che accada anche per il 190.it la stessa cosa.


Re: mi ha cancellato la registrazione sul 190.it
24.01.2005 - 17:32
Gionatan ho messo come già detto sul mio primo post il mio User e relatva Password però non mi fa entrare e mi appare sempre un messaggio di errore e se tento di recuperare la User e Password mi manda su un altra schermata in cui mi chiede il numero di cell. e nome e cognome. Inserisco i dati richiesti clicco su avanti e mi appare una altra schermata in cui mi dice che il numero non è più iscritto sul sito :-O !! Francamente non so più che fare in merito...voi che mi consigliate in merito escludendo di chiamare il 42005 o scrivere un email (che ho già fatto) !?!
Grazie a tutti !!


Re: mi ha cancellato la registrazione sul 190.it
24.01.2005 - 18:29
Blasco, io intendevo che devi riscriverti di nuovo e devi rieseguire da capo ex-novo tutta la registrazione e non cercare di recuperare la password.
Vai sul sito e prova a cliccare su "Registrati qui" e a rieseguire tutta la procedura ex-novo di registrazione.
Può darsi che il fatto che tu per molto tempo non sia più entrato e il 190.it ti abbia automaticamente cancellato... e quindi non ha senso che tu recuperi la password... ok???


Re: mi ha cancellato la registrazione sul 190.it
24.01.2005 - 18:32
Se non ti funziona nemmeno così, allora ti consiglio di chiamare il 42005, l'ho sempre trovato molto preparato e disponibile e mi ha sempre saputo aiutare... ciao.


Re: mi ha cancellato la registrazione sul 190.it
24.01.2005 - 22:48
il plurale di curriculm è curricula.


Re: mi ha cancellato la registrazione sul 190.it
25.01.2005 - 17:54
bluforever si dice ciurricula come dici tu e non come scritto da me curriculums.
Cmq tornando al mio problema, oggi mi chiamano dal callcenter di Bologna che si occupa di Internet e mi hanno comunicato che facendo dei controlli accurati si sono accorti di aver fatto una cancellazione accidentale e che mi hanno resettato l'email in modo da poter utilizzare di nuovo lo stesso Username che avevo prima. L'unica cosa negativa è che mi hanno dovuto assegnare una nuova Password provvisoria (che ho prontamente cambiato) x entrare nel 190.it !!
Vabbe dai come si dice tutto è bene quel che finisce bene !! :-)
Ciao e buona sciata a tutti(almeno x quelli che in questi giorni hanno la neve ) !! ;-) :-D


Re: mi ha cancellato la registrazione sul 190.it
26.01.2005 - 13:05
> Vabbe dai come si dice tutto è bene quel che finisce bene !!

Esatto... hai visto che ti hanno chiamato... non è da tutti dimostrare di aver sbagliato e risolvere il problema creato... non è proprio da tutti...


Re: mi ha cancellato la registrazione sul 190.it
26.01.2005 - 16:30
>non è proprio da tutti...
d'accordissimo, ai giorni d'oggi non e' infatti da tutti...


Re: mi ha cancellato la registrazione sul 190.it
26.01.2005 - 18:07
Cmq l'operatrice con cui ho parlato mi ha anche detto che uno non entra sul 190.it x 3 mesi ti viene cancellato automaticamente lo User !! Ora se ciò è vero non lo però so che a me dopo 2 mesi mi son trovato con lo user non più attivo.
Io spero solo che ci stato un disservizio nazionale nei giorni scorsi e che ciò mi ha detto l'operatrice non sia vero !!
Ciao


Re: mi ha cancellato la registrazione sul 190.it
27.01.2005 - 15:18
Blasco, come ti ho già scritto, io avevo un account @yahoo.it che dopo 2 o 3 mesi (non ricordo) che non ci entravo più mi ha automaticamente cancellato. Ci sono dei siti che lo fanno... non so però se tutti o solo alcuni.


Re: mi ha cancellato la registrazione sul 190.it
02.02.2005 - 23:49
Ciao a tutti,

confermo che dopo 3 mesi di inutilizzo del 190.it si e' cancellati automaticamente.

In merito alla password temporanea affibiata dalla Vodafone, vi informo che e' possibile modificarla inserendo username e password temporanea e subito accanto comparira' modifica dati, entrandoci e' possibile inserire la password che si vuole.

A tutto c'e' rimedio!

Cioa da sorriso4




----------
Ciao da sorriso4


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati