www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

domanda su wap naviga in libertà

Inviato da Karl 
domanda su wap naviga in libertà
08.01.2005 - 21:55
Per colpa di un maledetto tastino ke mi faceva connettere sempre in wap senza che lo volessi disattivai la promo wap naviga in libertà. ora ho familiarizzato col mio cell (sony ericson t610) e richidendo di nuovo la promo la voce mi dice "la promozione da lei richiesta non risulta piu attiva"... che idiota ero stato a disattivarla. una promo cosi conveniente che sembra quasi che siano loro stessi a volerla nascondere! ora non riesco piu ad attivarla. sapete se gli operatori le riattivano a richiesta? o se c'è una qualunque altra maniera? grazie...


Re: domanda su wap naviga in libertà
09.01.2005 - 03:11
In teoria la potresti riattivare in qualsiasi momento. Se non riesci dal 42070 prova dal 190.it o chiama un operatore, non dovrebbero esserci problemi :-)




Re: domanda su wap naviga in libertà
09.01.2005 - 11:52
al 190.it non c'è un minimo accenno alla promozione, cosi come nelle varie fonie del 190 e degli altri numeri brevi! sembra quasi non esista. le uniche info che danno sono al 42070, quando uno vuole attivare la promo e in teoria dovrebbe gia conoscerla.


JK
Re: domanda su wap naviga in libertà
09.01.2005 - 21:13
chiama il 190 fattela attivare dall'operatore...




----------
giacomo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati