www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

che significa questa cosa?

Inviato da faquick 
che significa questa cosa?
07.01.2005 - 00:05
guardate un momento questa immagine del dettaglio chiamate...

di che si tratta?

http://www.faquick.hn.org/temp/mam.gif




----------
fab---


Re: che significa questa cosa?
07.01.2005 - 01:32
Forse è un sms a contenuto speciale...
magari uno dei servizi via sms di vodafone sim...


Re: che significa questa cosa?
07.01.2005 - 08:56
ciao sono terry ho avuto lo stesso tuo problema. quest'estate la omnitel mi levo 42 centesimi per lo stesso fatto. quel numero non esiste perche quelli del 42005 dopo due giorni di chiamate e chiamate mi dissero che quella numerazione era inesistente e mi riaccreditarono i soldi. è una scocciatura perche se chiami il 190 alcuni operatori dicono che quel numero esiste e altri. quest'estate io avevo solo 45 centesimi nella scheda e con i soldi che mi tolsero dovevo per forza fare la ricarica ma alla fine me l'hanno riaccreditati ciao terry


Re: che significa questa cosa?
07.01.2005 - 14:31
beh suppongo anch'io sia uno dei soliti sms "di servizio" o simili... ma speravo che qualcuno qui avesse idea di cosa si tratti nel caso particolare

terry il tuo addebito era per lo stesso numero (o almeno per un numero simile, visto che le ultime 3 cifre sono asteriscate) ?




----------
fab---


Re: che significa questa cosa?
07.01.2005 - 16:13
era lo stesso numero (le cifre corrispondono alle mie) quelli del 190 dicevano che era un servizio di loghi e suonerie pero alla fine dopo 2 giorni di telefonate ho trovato un operatore bravo che mi ha detto che quel num non esisteva e ho riavuto il riaccredito. ciao terry


Re: che significa questa cosa?
02.02.2005 - 23:57
Ciao vorrei segnalare che questo tipo di segnalazioni hanno riscontro chiamando il 42005 probabilmnete si tratta di gestori esterni a Vodafone che si appoggiano a Vodafone e che forniscono servizi loghi, suonerie.....

Chiamando gli operatori del 42005 e' possibile risalire all'operatore apposito e vi forniranno per alcuni procedura disattivazione e per altri il numero del call center apposito da chiamare.

Fidatevi!

Ciao da sorriso4




----------
Ciao da sorriso4


Re: che significa questa cosa?
03.02.2005 - 08:55
Ai tempi anche io avevo trovato due addebiti simili, ho protestato ma non mi hanno mai dato retta. Hanno detto che comunque ero stato io a richiedere il servizio e che non potevano riaccreditare il maltolto.
Non c'è stato nulla da fare, ho dovuto lasciar perdere, tanto ormai avevo deciso di abbandonare questi cani.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati