www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

minuti promo eurobonus misteriosamente spariti

Inviato da coccinella blu 
minuti promo eurobonus misteriosamente spariti
02.01.2005 - 19:05
Una mia amica ha la promozione eurobonus (beata lei..ricevuta su una sim bassospendente). Mi sta tormentando.. perchè mi ha detto che il 31 dicembre ha ricevuto chiamate x un totale di 20 minuti circa. Tuttavia il 42208 continua a dire che non ha maturato traffico utile x ricevere il bonus. Mi ha detto che la promozione le scade tra pochi giorni, quindi sperava, in questi ultimi gg di promo, di ricevere almeno altri 10 minuti di chiamate..
Mi ha chiesto se è possibile che i 20 minuti ricevuti le siano stati azzerati nel passaggio 31/12 - 01/01, ma io non ho idea della cosa, non so come funziona la promozione eurobonus.. i minuti vengono azzerati alla fine del mese solare?
Vi giro tutte le sue domande, io davvero non so cosa risponderle...

baci baci

coccinella


Minuti promo eurobonus misteriosamente spariti. E' NORMALE!
02.01.2005 - 19:25
Ciao coccinella, effettivamente è proprio così come pensi tu. I minuti della promozione EuroBonus, se non si arriva alla soglia utile all'erogazione della ricarica da 1 euro, vengono azzerati al termine del mese solare. Quindi la tua amica ha perso i 20 minuti accumulati di chiamate voce ricevute pertanto adesso parte nuovamente da ZERO!!
Le sarebbero bastati 10 minuti di chiamate ricevute se queste telefonate le avesse ricevute nella giornata del 31. Purtroppo le cose stanno così! :-(


Re: minuti promo eurobonus misteriosamente spariti
02.01.2005 - 19:33
ovvio che sia così!anche se aveva 29 min e 59 secondi niente bonus!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: minuti promo eurobonus misteriosamente spariti
02.01.2005 - 19:46
benissimo, ora glielo dico... grazie a tutti!
lei credeva che la scadenza non fosse sul mese solare ma su quello di attivazione.. e, a dire il vero, lo credevo anch'io!
non si finisce mai di imparare :-)
nel mio caso, poi, non avendo mai avuto regali di questo genere (:-( :-(), non mi sono neppure mai interessata troppo della questione.

baci baci

coccinella


Re: minuti promo eurobonus misteriosamente spariti
03.01.2005 - 01:27
fai la dolce con un operatore ::diablo::




Re: minuti promo eurobonus misteriosamente spariti
03.01.2005 - 12:03
mmm pensi che non abbia tentato? ;-)
ma evidentemente il fanciullo in questione ha pensato che mi piacessero di più gli sms gratis..
il che certamente non guasta, però..

cocci


Re: minuti promo eurobonus misteriosamente spariti
03.01.2005 - 13:01
era gayo.... riprova e sarai piu fortunata :)


Re: minuti promo eurobonus misteriosamente spariti
03.01.2005 - 13:37
e poi l'ultimo giorno del mese da mezzanotte alle 6 del mattino nn viene conteggiato nulla




----------
marcotel


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati