www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Autoricarica non ricevuta.

Inviato da Ermanno 
Autoricarica non ricevuta.
02.01.2005 - 01:02
Possiedo il piano euro al secondo autoricaricabile (ogni 20 euro spesi nel mese solare ne ricevo 10 in omaggio il mese successivo) la mattina del 31/12 chiamando il 42208 notavo che mi mancavano circa 2 euro al raggiungimento dei 20 euro di traffico mensile da effettuare,quindi ho fatto 3 chiamate per un importo totale di 4,37 euro appunto superando la soglia dei 20 euro.

Sorpresa,stasera(01 gennaio) alle 17:00 alla riaccensione del cellulare oltre a non torvarmi la ricarica gratuita,chiamando il 42208 mi dice che nel mese corrente ho effettuato chiamate utili per raggiungere la soglia mensile pasi a 4,37 euro (in realta il 1 gennaio io non ho fatto nessuna chiamata).
In parole povere il sistema della Vodafone per sbaglio mi ha inserito le ultime 3 chiamate fatte il 31/12 nel mese di Gennaio e quindi in pratica per il mese di Dicembre secondo il sistema non ho raggiunto la soglia!

Ho telefonato al 190 e una signorina incredibilmente impreparata prima mi dice che in ogni caso,secondo i suoi calcoli non avrei raggiunto la soglia anche con i 4,37 euro delle ultime 3 telefonate,ma appena io le ho detto che avevo appena scaricato il dettaglio in formato excel dal sito 190.it e' riamasta qualche secondo senza parole e mi ha messo in attesa........dopo circa 5 minuti mi dice che la ricarica omaggio non mi e' stata erogata perche' dovevo raggiungere i 25,82 euro di traffico per avere il traffico omaggio di 12,91 e a nulla e' valso spiegare che il mio piano prevede 10 euro di ricarica omaggio al raggiungimento di 20 euro di chiamate voce...........
Tutto questo e' vergognoso!!!!!Con il 190 della Omnitel questo non sarebbe successo !!!!!

Ma chi diavolo assume ultimamente Vodafone ai call center ??????
Possibile che ne sappiamo piu' noi del forum che loro che ci lavorano ?????


Re: Autoricarica non ricevuta.
02.01.2005 - 01:07
Possiedo il piano euro al secondo autoricaricabile (ogni 20 euro spesi nel mese solare ne ricevo 10 in omaggio il mese successivo)

Ma non è la Autoricarica Immediata opz euro 10 ad avere la soglia a 20€?




----------
Ignoffo!


Re: Autoricarica non ricevuta.
02.01.2005 - 17:35
Emma abbiamo lo stesso piano tariffario!


Autoricarica non ricevuta. A VOLTE CAPITA!!!
02.01.2005 - 19:20
Ciao Ermanno, ho capito perfettamente cosa ti è successo perché a me è capitato la fine di luglio col piano Autoricarica Immediata Opzione Euro10. Mi mancavano 45 cent al raggiungimento della ricarica e ho effettuato una chiamata da 1 euro il 31 pomeriggio. Invece di conteggiare la chiamata valida per il mese di luglio è stata conteggiata per il mese di agosto!!! :-o
Ho dovuto chiamare tantissime volte il 190 perché in effetti risponde soltanto gente impreparata. Addirittura un operatore non sapeva neppure che esistesse il piano telefonico che avevo io quindi non sapeva come funzionasse!!!! :-o :-o ROBA DA MATTI!?!?!?! Secondo me nei corsi di formazione di 4 settimane vengono messi al corrente SOLO dell'esistenza e relativo funzionamento degli attuali piani tariffari.

Comunque il tuo piano telefonico "Euro Al Secondo opzione Autoricaricabile" prevede l'erogazione di una ricarica gratuita da 10 euro ogni 20 euro spesi nel mese solare. Il piano telefonico che prevede l'erogazione di una ricarica gratuita da 12,91 euro ogni 25,82 euro spesi nel mese solare è diverso e si chiama "Al Secondo opzione Autoricaricabile" (per intenderci quel piano tariffario con tariffa di 8,4 lire al secondo cioè 500 lire al minuto con gli sms a 240 lire cioè 0,1239 euro).

Dopo numerosi controlli e download del dettaglio chiamate da internet mi hanno erogato manualmente la ricarica da 10 euro il 10 agosto perché ogni volta mi dicevano che dovevano passare 24/48/72 ore dato che secondo la loro testa bacata sarebbe potuta arrivare......
CHIAMALI E TEMPESTALI DI TELEFONATE E FATTI DARE LA RICARICA DA 10 EURO CHE TI SPETTA....


Re: Autoricarica non ricevuta.
03.01.2005 - 17:47
Dopo qualche chiamata ho trovato fianalmente un operatore preparato e dopo i vari controlli mi ha inviato una ricarica grauita di 10 euro.

Bye


Re: Autoricarica non ricevuta.
03.01.2005 - 23:59
Ciao Ermanno,
mi dici per curisità a che ora hai fatto la chiamata?
SOLO UNA CURIOSITà!
nOTTE BUONA




----------
Savy


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati