www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

una lode a vodafone

Inviato da enzo 
una lode a vodafone
29.12.2004 - 18:57
a tutti i clienti vodafone che si trovano in asia...nelle zone del disastro...vodafone ha omaggiato di una ricarica di 10€...


credo che sia una buona cosa...




----------
enzo voda


Re: una lode a vodafone
29.12.2004 - 19:00
Ottima iniziativa, anche perchè credo proprio che in questi giorni in quelle zone sia impossibile fare una ricarica,


Re: una lode a vodafone
29.12.2004 - 19:21
enzo ha scritto:

> a tutti i clienti vodafone che si trovano in asia...nelle zone
> del disastro...vodafone ha omaggiato di una ricarica di 10€...
>
>
> credo che sia una buona cosa...
>

Ottima,credo che sia per il fatto che il roaming costi molto e quandi vodafone ha voluto dare una mano a quei clienti.


Re: una lode a vodafone
29.12.2004 - 20:03
speriamo non sia una mossa pubblicitaria (come penso sia)....

comunque è una iniziativa meritoria


Re: una lode a vodafone
29.12.2004 - 21:45
Iencenelli ha scritto:

> speriamo non sia una mossa pubblicitaria (come penso sia)....
--------------------------------------------------------------------------------------
Due piccioni con una fava.


Re: una lode a vodafone
30.12.2004 - 00:10
Sai in roaming con 10€ che ci fanno ci si puliscono il c....!!

Calcolate che da quelle zone in italia sono almeno 3 euri al minuto!!

Ancora che schifooooo se invece avesse dato dei soldi alla croce rossa allora si che sarei stato contento!!


Re: una lode a vodafone
30.12.2004 - 07:30
marco f.b. ha scritto:

> Sai in roaming con 10€ che ci fanno ci si puliscono il c....!!
> Calcolate che da quelle zone in italia sono almeno 3 euri al
> minuto!!
> Ancora che schifooooo se invece avesse dato dei soldi alla
> croce rossa allora si che sarei stato contento!!
--------------------------------------------------------------------------------------
renay ha scritto:

> Per il fatto che non ci sia nessun ricavo da parte dei gestori,
> non sarei così categorico. Queste donazioni via sms, che si
> aggiungono ad altre ( Telethon e >vari ) hanno l'effetto di
> accorciare la durata di vita delle nostre ricariche.
> Di conseguenza, i gestori vedranno aumentare, nell'arco dell'anno,
> le richieste di ricarica. E dato che, ad ogni volta, prendono
> 2 o 5 euro, queste campagne sono vantaggiose anche per loro.
> O mi sbaglio ?
-------------------------------------------------------------------------------------
Infatti, penso che questo "gesto" ( ! ) non compenso neanche il
guadagno di cui parlo sopra.
Ora vediamo se gli altri gestori sapranno essere più generosi !


Re: una lode a vodafone
30.12.2004 - 12:36
x renay:
Vodafone poteva non dar loro neppure un centesimo.... e invece ha regalato 10 euro... non vi va mai bene nulla. è un ottima iniziativa.




----------
yamy | fly


Re: una lode a vodafone
30.12.2004 - 14:29
marco f.b. ha scritto:

> Sai in roaming con 10€ che ci fanno ci si puliscono il c....!!
>
> Calcolate che da quelle zone in italia sono almeno 3 euri al
> minuto!!
>
> Ancora che schifooooo se invece avesse dato dei soldi alla
> croce rossa allora si che sarei stato contento!!

Siete assurdi alcune volte, veramente assurdi e ingrati.
Vi ricordate solo quando Vi fa comodo che si possono spedire anche dei semplici sms (che non costano 3 Euro all'uno!!!) e, considerando l'impossibilità di caricare le batterie del telefono, penso sia l'unica cosa si possa fare!!!
Posso essere d'accordo con Iencenelli che sotto sotto ci possa essere una mossa a pro Vodafone.
Rimane il fatto che comunque al momento è l'unico operatore che ha offerto tale ricarica.
Speriamo che gli altri facciano altrettanto e/o meglio.
E caro marco f.b. non essere sempre e comunque così negativo...........e scusami, alcune volte sei fastidioso.


Re: una lode a vodafone
30.12.2004 - 15:14
Si ma cavolo 10 euro servono come ricarica di emergenza... Equivalgono a una sos ricarica qui in Italia! E' chiaro che non possono regalare 50 euro!! Vodafone anche se è rossa non è mica Babbo Natale...


Re: una lode a vodafone
30.12.2004 - 15:27
Appunto...certa gente non la capisco...con 10 euro almeno gli sms li puoi mandare.
Mah...fare polemiche su queste cose mi sembra davvero non bello!


Re: una lode a vodafone
30.12.2004 - 21:35
anche se quei 10€ durano 5 minuti...x loro sono un'eternità...visto che puo' servire a tanto...specialmente di chiamare le famiglie...

marco.f.b..... se ti trovavi in asia cosa avresti fatto....




----------
enzo voda


Re: una lode a vodafone
31.12.2004 - 01:33
raga...solo una cosa....

è brutto litigare per simili stupidaggini

ok per i 10 euro donati (sicuramente una bella mossa), ma il 112 di emergenza può essere sempre fatto...in qualsiasi parte del globo.


Re: una lode a vodafone
31.12.2004 - 10:52
sono bastati per inviare un sms.......... ad alcuni amici per dire stiamo bene.
Numeri d'emergenza KO almeno con cell e per loro. Ma sms funzionano (almeno sono arrivati)


CA
Re: una lode a vodafone
31.12.2004 - 14:49
Il 112 funziona solo in Europa e forse in pochi altri paesi.
In ogni caso può servire per parlare - se ci riesci - con l'autorità locale per una emergenza, non per rassicurare la famiglia.
Non si tratta in ogni caso di un regalo in denaro, ma solo di un mancato incasso su un particolere tipo di servizio, il roaming internazionale, ove i ricavi degli operatori sono enormi.

Mi sembra che gli operatori telefonici, siano assolutamente "assenti" in questo frangente limitandosi all'opera di raccolta delle offerte dei loro clienti, sulla quale comunque incassano un bel 20 % circa di costi di ricarica.


Re: una lode a vodafone
03.01.2005 - 00:39
Sono troppo stupito nel vedere come ci sia gente che riesce a porre su una discussione anche quando un gestore si opera in qualcosa di buono...
puo' essere quello che volete (anche una mossa pibblicitaria) ma credo che qualunque cosa anche minima fatta nei confronti di quelle zone colpite dal disastro sia sempre un qualcosa di positivo...ben vengano altre di queste mosse


Re: una lode a vodafone
03.01.2005 - 11:03
Concordo pienamente con bragiox


CA
Re: una lode a vodafone
03.01.2005 - 11:46
Ben vengano certo.
Ma non sarebbe stato molto meglio, se gli operatori avessero devoluto anche il costo di ricarica alle vittime del maremoto anzichè intascarselo?
Sono quasi il 20% !
Molte aziende - sia anche fatto come mossa pubblicitaria - in questi giorni devolvono dalle LORO casse qualcosa per le vittime del maremoto (magari aggiungendolo alle offerte dei clienti o dei dipendenti).
Non solo gli operatori telefonici non lo fanno, ma addirittura si intascano quel subdolo 20% sulle offerte (già pagato, quindi -sempre in maniera subdola- sembra che non ci sia). La cresta sulla disgrazie.....
E poi si parla degli "sforzi" degli operatori telefonici, come se non fossero profumatamente pagati per questa opera di raccolta....


Re: una lode a vodafone
03.01.2005 - 13:20
ma ... hai il tempo da perdere per fare calcoli di questo tipo quando la gente li sta morendo di sete e di fame...

Scusami il francesismo ma STICAZZI che si intascano la percentuale sulle ricariche...

Cerchiamo di essere meno ridicoli in questi pensieri e aiutiamoli questi poveri cristiani


Re: una lode a vodafone
03.01.2005 - 13:44
Non ho più parole...anche sulle opere di beneficenza c'è chi riesce a fare polemiche.
CA se ti rode così tanto che le società telefoniche guadagnino il 20% (non so se sia vero...è non ho nemmeno voglia di stare a fare calcoli e cacchiate varie...mi sembra un pò fuori luogo, sinceramente) hai sempre la possibilità di fare donazioni con carta di credito.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati