www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

REGALO DI COMPLEANNO

Inviato da blufan25 
REGALO DI COMPLEANNO
26.12.2004 - 20:16
Salve,
alcuni mesi fa per il mio compleanno vodafone non mi ha regalato niente.
Pensate che se chiamo il centro clienti e lo faccio presente mi ragalano qualcosina tipo un'offerta sugli mms ?


Re: REGALO DI COMPLEANNO
27.12.2004 - 09:19
in questo periodo non c'è nessuna offerta sugli mms a quale ti riferisci?


Re: REGALO DI COMPLEANNO
27.12.2004 - 11:34
Non credo proprio..se non te l'hanno data allora che era il tuo compleanno perchè dovrebbero dartela adesso???


Re: REGALO DI COMPLEANNO
27.12.2004 - 12:39
No per il semplice fatto che ti risponderanno che i regali sono effettuati su base esclusivamente casuale


Re: REGALO DI COMPLEANNO
29.12.2004 - 12:53
Ragazzi, Ieri è stato il mio compleanno, ed è stata la quarta occasione x ricevere 1regalo da vodafone. Devi essere iscritto al sito 190.it e ti avvertono, facendo gli auguri tramite e-mail. Puoi scegliere tra cambio SIM (32K, 64K, 128K) o tra le verie offerte di servizi e promozioni evidenziete con l'icona "GRATIS PER TE". Hai 1 mese di tempo dalla data del compleanno per decidere quale regalo scegliere, e puoi farlo dal sito direttamente. infatti io sto decidendo se prendere la sim 128K o attivare qualche promozione... AUGURI BUON ANNO 2005 (che ci porti tariffe + convenienti)


Re: REGALO DI COMPLEANNO
29.12.2004 - 20:05
vodafone non gli regala niente perche sa che è uno scassamaroni....


Re: REGALO DI COMPLEANNO
29.12.2004 - 21:42
blufan25 ha scritto:

> Salve,
> alcuni mesi fa per il mio compleanno vodafone non mi ha
> regalato niente.
> Pensate che se chiamo il centro clienti e lo faccio presente mi
> ragalano qualcosina tipo un'offerta sugli mms ?
----------------------------------------------------------------------------------------
A me è arrivato anche se il cellulare, lo uso veramente poco !
Almeno ti sei registrato sul sito Vodafone ! Mi pare di capire che questi regali si fanno ( oltre alla casualità, forse ) a chi è registrato.


Re: REGALO DI COMPLEANNO
02.01.2005 - 16:51
allora dal momento che da 4 anni a questa parte non ho mai ricevuto nulla per il compleanno c'è qualcuno che mi sa spiegare in maniera chiara e concisa cosa bisogna fare per questo benedetto regalo?
Si possono attivare solo dal sito? forse è per questo che nn ho mai attivato nulla...


Re: REGALO DI COMPLEANNO
02.01.2005 - 18:17
In 5 anni sempre ricevuto su tutte le 3 SIM registrate..


Re: REGALO DI COMPLEANNO
02.01.2005 - 18:38
Karl ha scritto:

> Si possono attivare solo dal sito? forse è per questo che nn ho
> mai attivato nulla...
--------------------------------------
Non devi attivare niente ma, lo ripeto, devi effettuare la registrazione della tua sim sul sito.
Lo dimostra il fatto che ho ricevuto l'annuncio del regalo, sulle mie due sim, nella mia casella e-mail ( che avevo lasciata in fase di registrazione, appunto ) e non tramite sms ! Chiaro ?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati