www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Risolviamo il 42211

Inviato da Jacky96 
Risolviamo il 42211
20.12.2004 - 20:54
Inviate voi tutti questo fax al numero 800.034.626 (invio gratuito) per risolvere il problema che ci ha scocciati per tutti questi mesi: il 42211... inviare il FAX è facile, basta fare copia e incolla dal proprio PC, stampare la pagina, e inviare il documento tramite un apparecchio fax all' 800034626 specificando la data... siate in tanti!

*********************************************************************************************************************
Spettabile Vodafone, Destinatario: 800034626

Complimenti per i servizi e le funzioni di alta qualità e sempre funzionanti, ma vorremo segnalare un grande inconveniente che agita la clientela da molto tempo: la numerazione informativa 42211… infatti la numerazione consente di conoscere in tempo reale i relativi bonus residui, gli SMS inviati e disponibili e i minuti di traffico previsti in modo gratuito… ma l’inconveniente è che bisogna sempre ascoltare tutte le relative informazioni di ciascuna promozione attiva per passare a quella di completo interesse: il bonus Super Summer Card oramai per coloro che hanno esaurito tale bonus viene sempre accennato ed è obbligato ascoltarlo prima di passare all’informazione desiderata… infatti dichiara che si ha a disposizione un bonus residuo esaurito, pertanto provocando l’ascolto di informazioni prive di utilità, perciò vorremo che eliminaste tale informazione sulla Super Summer Card, o meglio metteste un menù a scelta rapida sulla quale è possibile scegliere tra le offerte promozionali e/o opzioni qual è quella di completo interesse… ad esempio, se si hanno attive le tre offerte promozionali più attivate al contattare il 42211 il sistema di vocalizzazione automatica dichiarerà su quale offerta (pronuncerà soltanto quelle attualmente attive sul telefono dal quale si sta chiamando la numerazione breve) si desidera ricevere informazioni sui bonus residui…

Benvenuto in Vodafone
- Per la promozione – Super Summer Card – digiti uno
- Per la promozione – Vodafone Infinity – digiti due
- Per la promozione – Christmas Card SMS – digiti tre

Al termine di ogni informazione dello stato residuo di ciascuna promozione il sistema ritornerà automaticamente al menù principale e per uscire basta riagganciare semplicemente… Vi preghiamo di risolvere in questo modo il problema…

Vorremo anche consigliarvi di aggiornare il sistema Server del 42208 rendendo l’aggiornamento in tempo reale (se nel caso rischiasse la perdita dei dati, potete effettuare l’aggiornamento dalle 00.00 entro le 05:59 del primo giorno di un mese qualsiasi per evitare questi inconvenienti a una innumerevole quantità di clientela) non è necessario l’aggiornamento, ma solo per rendere il sistema più efficiente e affidabile… nel caso non potete non fa niente..

Distinti Saluti
**********************************************************************************************************************




----------
*************


Re: Risolviamo il 42211
21.12.2004 - 08:27
mi piace la fine..nel caso non potete non fa niente...... rotfl


Re: Risolviamo il 42211
21.12.2004 - 11:41
Guarda che è tutto inutile. Tempo fa mi sono informato per curiosità, alla Vodafone sono consci della cosa ma non faranno niente perché non è un bug ma una feature: siccome formalmente si può usufruire del bonus per un anno, tale messaggio rimarrà per un anno fino alla naturale scadenza, anche se ormai tutto il bonus è stato consumato. In pratica lo fanno apposta. Lo so, hanno tutti il cervello malato, ma lo fanno apposta, quindi non perdete tempo ad inviare fax.
Me l'ha detto un operatore del 190. Il 190 è l'interfaccia ufficiale ed unica verso Vodafone, quindi quella che mi è stata riferita è la posizione ufficiale dell'azienda. Che poi sia vero o no, non mi interessa. Se lo dice il 190, è ufficialmente vero.


Re: Risolviamo il 42211
21.12.2004 - 20:24
Infatti direbbe:

Benvenuto in Vodafone
- Per la promozione – Super Summer Card – digiti uno
- Per la promozione – Vodafone Infinity – digiti due
- Per la promozione – Christmas Card SMS – digiti tre

Nomina sempre Summer Card, ma è possibile scegliere se ascoltarlo o meno!




----------
*************


Utente anonimo
Re: Risolviamo il 42211
22.12.2004 - 12:27
io ho ancora il bonus della summer card e cmq il 190 ogni tanto ne spara qualcuna.. io il fax lo manderò.. non si sa mai!




Re: Risolviamo il 42211
23.12.2004 - 18:33
Alcuni telefoni (la maggior parte) hanno la funzione pausa nella composizione delle numerazioni, basta tenere premuto per 2 secondi il tasto asterisco e compare una P. Ora io non so la cadenza dell'IVR però per fare un esempio, se l'informazione che vi interessa al 42211 si trova all'opzione 3 (christmas card) poi 1 e così via, potreste memorizzare sul telefonino il numero in modo 42211P3P1. In questo modo il telefono compone 42211 e si ferma, poi compone 3 e fa una nuova pausa e poi 1 e dovreste trovare direttamente nell'opzione che vi interessa. Non lo so se vi può essere utile questo consiglio perchè non ho idea di come funziona il vostro servizio. Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati