www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

"SOS mi Ricarichi": come difendersi da Vodafone?

Inviato da Seguret 
Re: "SOS mi Ricarichi": come difendersi da Vodafone?
28.12.2004 - 09:21
Mai sentito parlare di portabilità ????

Se un gestore non vi soddisfa, cambiatelo..... Nessuno vi obbliga a rimanere....


Re: "SOS mi Ricarichi": come difendersi da Vodafone?
28.12.2004 - 13:49
Ma a tutti quelli che pongono critiche su un gestore e dicono di cambiaro, perché non consigliano anche a quale gestore andare... invece di fare solo critiche?
A me sa che tutti i gestori sono tutti tarabaralla in fondo... e a questo punto è da predilire quelli che fra i vari difetti, hanno più pregi.
Io preferisco questo gestore con tutti i suoi difetti (e anche con i suoi pregi) che un altro gestore (senza fare nome) con tutti i suoi pregi...
A ognuno il suo...
Se poi un gestore non va bene... evviva la MNP...


Re: "SOS mi Ricarichi": come difendersi da Vodafone?
28.12.2004 - 16:19
Enryb, leggi bene, io parlavo di telefonia MOBILE, so anch'io che i gettoni nelle cabine Telecom andavano giù a scatti: non credo che potessero scendere a "spicchi", no? Ripeto, le tariffe a scatti per i CELLULARI sono state introdotte dalla Omnitel, vi piaccia o meno.
Bruk, la risposta "se non vi va un Gestore fate la MNP" mi pare, sinceramente, un po' infantile, stile "lo dico alla mamma Megan". Rispondi piuttosto al mio quesito: perchè devono attivarmi obbligatoriamente un servizio che non ho mai chiesto? Secondo te i vari cervelloni del marketing che ci stanno a fare, nelle Aziende?
Gionatan, dici cose giuste e rispetto le tue idee, però per piacere non negare che in questo caso la scorrettezza è stata abissale. Tutto qui.




----------
Aloha


Re: "SOS mi Ricarichi": come difendersi da Vodafone?
28.12.2004 - 17:20
>Rispondi piuttosto al mio quesito: perchè devono attivarmi obbligatoriamente un >servizio che non ho mai chiesto? Secondo te i vari cervelloni del marketing che ci >stanno a fare, nelle Aziende?

Non ho mai detto che ti debbano attivare un servizio che non hai richiesto,
non ho nemmeno detto che sia giusto quello che fanno,
e non ho mai detto che IO ho intenzione di cambiare gestore: evidentemente quello che ho pur non essendo il migliore è il meno peggio......

Ringrazio comunque il cielo che mio nonno pur con il suo diploma di terza elementare sia perfettamente il grado di capire se accettare o meno di regalare una ricarica di 3 euro....
Operazione che a detta vostra non è fattibile dal 90% degli utenti di telefonia mobile, il che mi porta a riflettere sul fatto che tutti i laureati che le nostre università sfornano ogni anno e con il livello di cultura raggiunto in questo secolo, ci sia ancora una fetta abbondante della popolazione che non è capace di dare una risposta alla domanda "vuoi regalare una ricarica" ?

Non parliamo del fatto di disattivare il servizio: operazione fattibile solo dopo il master...

Comunque io resto della mia idea: la compagnia non sì è comportata bene, ma non ha creato il disastro che viene descritto in questo forum perchè se cosi fosse ne parlerebbero in primis i mezzi di informazione e poi interverrebbe il ministero delle comunicazioni sollevando un polverone che metà basta.


Chiusura del 3ad x quanto mi riguarda


Re: "SOS mi Ricarichi": come difendersi da Vodafone?
28.12.2004 - 17:33
mi sembra alquanto strano che solo gli appassionati,gli intenditori e chi entra in internet sappia come muoversi su questo scottante tema dal titolo s.o.s. mi ricarichi? penso che a parte qualche caso sporadico dovuto all'età o altro, uno le cose le sappia e nel dubbio può chiedere al 190,al figlio,al nipote,all'amico ecc. il servizio è fantastico (x me e le mie sim) e il mondo si evolve ergo...ribadisco il concetto che anche in italia se qualcuno tenta di fare il furbo molestando qualcuno con decine di richieste di trasferimento credito può fare una denuncia descrivendo la cosa,comunicando il numero ecc.ecc. non ti preoccupare che qualcuno alla postale che va avanti lo si trova sempre. son cose che vanno punite ovvio.


Re: "SOS mi Ricarichi": come difendersi da Vodafone?
29.12.2004 - 17:00
A me tutte queste battutine sul sederino parato ecc. fanno solo ridere per non piangere.
Io il sederino non ce l'ho parato, sono a rischio come tutti, ma c'è una differenza:
IO IL MIO LAVORO LO FACCIO BENE E NEL CAMPO SONO COMPETENTE.
Se c'è gente che lavora solo per scaldare la sedia e scaricare il barile verso altri, chi l'ha mai detto che ha diritto di avere QUEL posto di lavoro?
Ma il merito proprio non esiste più? Devono proprio poter TUTTI fare QUALSIASI cosa anche se non hanno abbastanza voglia, intelligenza, capacità, serietà?
Ma questa cosa che la sedia dev'esser garantita anche ai negligenti chi l'ha mai tirata fuori?
Che mondo di m........


Re: "SOS mi Ricarichi": come difendersi da Vodafone?
30.12.2004 - 16:14
> Gionatan, dici cose giuste e rispetto le tue idee, però per piacere non negare che in questo caso la scorrettezza è stata abissale. Tutto qui.

La penso come dice Bruk:

> la compagnia non sì è comportata bene, ma non ha creato il disastro che viene descritto in questo forum perchè se cosi fosse ne parlerebbero in primis i mezzi di informazione e poi interverrebbe il ministero delle comunicazioni sollevando un polverone che metà basta.

Anche se un colosso della telefonia mobile potrebbe fare servizi un po' più "chiari"...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati