www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problema mms infinito

Inviato da milanonight 
Problema mms infinito
11.12.2004 - 13:06
Dal 15 novembre non riesco più ad inviare mms per un disservizio da parte di vodafone, infatti non risulto abilitato all'invio dei messaggi perché nei loro sistemi è rimasto un ordine bloccato per quanto riguarda gli mms. In nessun modo riescono a sbloccare il problema, la segnalazione non è mai stata gestita e continuano a rimandarmi di settimana in settimana senza concludere nulla. Ieri un operatore mi ha proposto di comprare una nuova sim con un nuovo numero per aggirare il problema e mi avrebbe attivato gratis la christmas card. Ma io con questa sim navigo pure in internet e ho anche la promo da 500mb e la loro schifosa tariffa a tempo non la voglio neanche per scherzo. Ora dicono che è un bug e che i tecnici devono intervenire sulla rete e non si sa tra quanto questo accadrà (mi hanno parlato adirittura di mesi) , intanto io gli mms li ricevo ma non posso rispondere. Bella fregatura, ma è possibile che prima mi andava tutto bene e ora ho un disservizio al giorno?? Addio chiristmas card :-(




Re: Problema mms infinito
11.12.2004 - 21:02
Portagli via il numero, vedrai se non ti chiamano qualche giorno prima della validazione della MNP offrendoti sto'mondo e quell'altro...


Re: Problema mms infinito
12.12.2004 - 04:31
A me non interessano promo o cose varie, vorrei solo che il servizio funzionasse come si deve e che si dessero una mossa anche perché sinceramente mi sto scocciando. Vabbè che gli mms non sono poi così importanti ma giusto sotto periodo natalizio mi diverto con i miei amici a scambiare foto, il fatto di riceverli e non poter rispondere mi da molto fastidio. Quest'anno è andata così :-(




Re: Problema mms infinito
12.12.2004 - 12:17
fai così: chiama il 42005 chiedi la sospensione e la riattivazione del servizio gprs.




----------
marcotel


Re: Problema mms infinito
12.12.2004 - 13:37
Non c'entra nulla il gprs, quello funziona benissimo e quando do l'ok per l'mms la G compare e mi da invio in corso ma al termine mi compare il messaggio "invio mms non abilitato". Hanno provato in tutti i modi ad attivarmelo ma non c'è nulla da fare e mi tocca aspettare i loro comodi.




Re: Problema mms infinito
12.12.2004 - 20:17
Chiama il 190 e chiedi la sospensione e riattivazione del servizio MMS. Dopo di che se non funziona chiedi la sospensione e riattivazione della SIM. Se vedi che non ti aiutano di' che farai una MNP verso Tim o Wind.




----------
glock010


Re: Problema mms infinito
12.12.2004 - 20:21
nn esiste il servizio mms come servizio da resettare. tanti clienti nn riuscivano a inviarli. ho fatto fare loro un reset e ora vanno!




----------
marcotel


Re: Problema mms infinito
12.12.2004 - 23:34
Il reset della sim è stato fatto ma non cambia nulla, mi hanno detto che ci sono diversi clienti in questa situazione e devono per forza intervenire sulla rete ma non hanno tempistiche certe. Se chiamo il 42190 per conoscere i servizi attivi non mi da la voce mms, i tecnici hanno provato loro ad attivarlo manualmente ma continua a dare errore.




Re: Problema mms infinito
13.12.2004 - 14:38
Complimenti a Vodafone. Un problema noto che NON SI RIESCE a eliminare dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, che sono solo PAGLIACCI totalmente incapaci.


Re: Problema mms infinito
15.12.2004 - 01:08
Anche io ho lo stesso problema! Ricevo ma non invio e non mi sanno dare una spiegazione ed una soluzione! Non so più che fare! Adesso mi vogliono far cambiare scheda...dicono che è difettosa ma mi sembra strano!


Re: Problema mms infinito
15.12.2004 - 09:16
Non è diffettosa! Anche se la cambi non succede niente perché il problema è legato al numero di telefono, gli operatori sono anche stati informati di questo ma ogni tanto se ne vengono fuori con le loro boiate del cambio sim. Oggi 15 dicembre è un mese esatto che non invio mms, l'operatrice che segue il mio caso e che almeno una volta alla settimana mi chiama ha parlato di bug e mi ha detto pure che tipologia è ma non ricordo il nome e verrà risolto in automatico per tutti i clienti . Consiglio a chi ha questo disservizio di aprire comunque una segnalazione (anche se non serve a niente) in modo che se e quando verrà risolto vi regaleranno qualche mese di mms gratis (almeno a me è stato promesso così)




Re: Problema mms infinito
23.12.2004 - 18:04
23 dicembre e ancora il servizio mms risulta sospeso, hanno fatto una bonifica di oltre 10000 clienti ma mi è stato comunicato che non è andata a buon fine. Mi sono rotto le p..le!!!!




Re: Problema mms infinito
26.12.2004 - 18:20
Io finalmente ho risolto il problema pochi giorni fa! Adesso tutto regolare


Re: Problema mms infinito
26.12.2004 - 19:50
Belinone ha scritto: > Io finalmente ho risolto il problema pochi giorni fa! Adesso > tutto regolare

beato te, a me hanno detto che slitta tutto a settimana prossima




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati