www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

faxate voda per flat.....

Inviato da antomago 
faxate voda per flat.....
07.12.2004 - 20:37
dopo vari contatti sono stato ascoltato finalmente dalle persone preposte di vodafone, "per discutere" delle loro "tariffe a tempo" per le connessioni web,mi è stato consigliato di render pubblico questo numero di fax,dove fare pervenire i nostri consigli ed il nostro pensiero,loro al momento sono convinti di aver intrapreso una linea commerciale che sarà premiante,ma a febbraio si dovranno riunire e tracciare quale sarà la linea della compagnia per il futuro;li ovviamente vedranno quanti hanno aderito volentieri e quanti reclami avranno ricevuto più le defezioni subite;dunque se come me nn siete daccordo sulle tariffe a tempo,scriviamo i nostri fax al seguente numero 800034626 ,se questi saranno numerosi è possibile che ci sia un ripensamento o quantomeno un'aggiustatina a quanto da loro pensato in precedenza.Spero siate in tanti ad accodarvi a questa mia,attendo il vostro pensiero.saluto tutti




----------
Antonio Danilo


Re: faxate voda per flat.....
08.12.2004 - 00:10
Domani mattina avranno il mio fax, quello di mio fratello e di mio padre! Grazie per la dritta. Ho inoltre già comunicato loro questo ed è stato mandato al servizio marketing come "suggerimento". Comunque, repetita iuvant!


Re: faxate voda per flat.....
08.12.2004 - 12:21
a me va benissimo la maxi web time di tim (anche in EDGE in tutta italia) altro che vodafone.....




----------
tcandido


Re: faxate voda per flat.....
09.12.2004 - 10:50
Esatto... molto meglio tim con edge....
Non so come vodafogn si permetta il lusso di metter su determinate "promozioni".... Mah!?!?


Re: faxate voda per flat.....
02.01.2005 - 12:35
Qualcuno sa novità riguardo alle promo internet che scadono a febbraio?? Ho come il brutto presentimento che non ci saranno proroghe, se si passa tutti a tempo vodafone non avrà più i miei 20 euro e penso anche quelli di molta altra gente.




Re: faxate voda per flat.....
02.01.2005 - 14:46
passate a tim e risparmiate i soldi dei fax!! :)


Re: faxate voda per flat.....
02.01.2005 - 15:40
meglio Tim in EDGE o al max wind in GPRS

FEde


Re: faxate voda per flat.....
02.01.2005 - 19:14
Ormai, le flat Internet offerte da TIM sono in effetti le migliori, sfugge il motivo per cui Voda abbia rimodulato le sue in modo tanto drastico.
Tuttavia, tenendo presente che a regime non sono mai andate, presentando sempre qualche difetto e che soprattutto nulla o quasi si è deciso di fare per migliorare tale stato di cose, è ragionevole ipotizzare che sia intenzione relegare le flat ad appannaggio per pochi eletti...
Tuttavia, da utente insoddisfatto quale sono stato, non intendo certo ribadirglielo : si cuociano nel loro brodo, navigo soddisfatto con TIM senza bisogno di star lì a recriminare...


Re: faxate voda per flat.....
02.01.2005 - 19:17
aborro parlare di tim ma devo ammettere che uso da qualche mese il traffico umts tim per il web con il mio notebook anche come velocità non ci sono paragoni tim+cavo usb+umts = 45/50 KB/s intendo naturalmente kilobit per cui adsl di base con voda ho un muro sia in bluetooth che usb a 14KB/s forza tim vai alla grande


Re: faxate voda per flat.....
02.01.2005 - 19:58
Si ma chi mi dice che tim non voglia fare qualche boiata tipo vodafone? Io al termine della gprs in libertà userò per forza tim ma non vorrei avere brutte sorprese anche li :-(




Re: faxate voda per flat.....
02.01.2005 - 20:37
E già, è questo il problema.

Anche io sono con voi nell'elogiare Tim, ma il 28 febbraio la WebTime scade!

Quel giorno Vodafone continuerà ad offrire 20 ore al mese a 20 Euro,
Wind non offirà una ceppa, si salvano quei pochi con la LMNL finché dura.

A quel punto, chi glielo fa fare a Tim di offrire a 20 Euro una semiflat come la WebTime?




----------
Daniele


Re: faxate voda per flat.....
02.01.2005 - 21:06
L'impatto sulla rete TIM viene testato continuamente e non si può non ammettere che quest'ultima regga sempre egregiamente il massiccio utilizzo dovuto alle flat.
Guardando indietro nel corso degli anni, tranne questo spiacevole ricordo :
http://www.cellularitalia.com/news/tim255gprs06-07.php , TIM ha sempre offerto una VERA flat.
Mi piace annoverarmi tra coloro che sono convinti del rinnovo in senso ulteriormente a favore della clientela.


Re: faxate voda per flat.....
02.01.2005 - 22:00
Infatti la rete Tim, da quanto si legge in giro, si è accollata quasi tutto il traffico gprs web d'Italia! Ti rendi conto? E nonostante qualche problema sta reggendo, ma per quanto ancora potrà reggere dato l'aumento costante di traffico dati?
Non lo dico perché ce l'ho con Tim, anzi, ma mi metto nei suoi panni di azienda a scopo di lucro.
Quindi ho paura che prima o poi possano tagliare la fantastica WebTime :(




----------
Daniele


Re: faxate voda per flat.....
02.01.2005 - 22:20
Rimarrebbe la webfacile che scade lo stesso a febbraio come la webtime ma che penso sostituirà quest'ultima, sono 400mb meglio di sicuro della ore in libertà. Però vodafone fa differenza tra le flat gprs e umts mentre tim invece no e ho paura che ci saranno dei cambiamenti anche da questo punto di vista :-O




Re: faxate voda per flat.....
03.01.2005 - 08:12
Posso capire alcune limitazioni, ma non l'elemosina di 400MB al mese o peggio 20 ore! Dai è ridicolo! Che ci vuole a far fuori 13 MB in un giorno se collegati con Edge o Umts?
Se proprio deve esserci una limitazione penso che almeno 1000MB siano un ottimo compromesso: per chi naviga normalmente, chatta, scarica email sono perfetti. Chi deve scaricare GB di roba passi all'adsl...




----------
Daniele


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati