www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Numero max di accessi su 190.it

Inviato da Bruk 
Numero max di accessi su 190.it
30.11.2004 - 13:48
Ora al 190.it quando cerco di logarmi compare la seguente finestra:


"E' stato raggiunto il numero massimo di accessi contemporanei ai servizi del nostro sito.

Per garantirti un servizio di qualità e una navigazione rapida, ti invitiamo a riprovare più tardi.

Clicca qui per tornare alla home page di www.190.it"


Quindi il sito ora dovrebbe garantire un minimo di velocità......


Si ma se qualche utente non si disconnette (magari xchè ha una tariffa internet flat e si domentica il logout) gli altri si girano i pollici.....


Re: Numero max di accessi su 190.it
30.11.2004 - 15:45
è successo anche a me, ma basta che riprovi e di solito riesci a connetterti quasi subito e ti assicuro che in effetti il sito c'ha guadagnato in velocità!


Re: Numero max di accessi su 190.it
01.12.2004 - 18:11
ciao x la prima volta oggi mi è successo,nn so che dire,magari come dice tosio è pure meglio, ma ho dei dubbi,nn è che nn vogliono spendere.... loro??
aggiornare ingrandire son termini ignoti?? bohhhhh




----------
Antonio Danilo


Re: Numero max di accessi su 190.it
01.12.2004 - 19:32
guarda, è una scusa che mettono in atto solo quando fanno una minima manutenzione al sito....

fa molto piu chic scrivere che si sono raggiunti il num max di utenti connessi che si sta facendo manutenzione....

te lo dico perche lo stesso messaggio mi è capitato di riceverlo una volta alle 2.24 di notte e alle 4 di mattina....


Re: Numero max di accessi su 190.it
01.12.2004 - 20:12
Può essere...in effetti stanno facendo anche un pò di manutenzione al sito.


Re: Numero max di accessi su 190.it
01.12.2004 - 20:18
> guarda, è una scusa che mettono in atto solo quando fanno una minima manutenzione al sito....

Infatti, oggi stanno facendo manutenzione al sito.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati