www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Christmas Card BUG! Gli sms si pagano!

Inviato da segretboy83 
Re: Christmas Card BUG! Gli sms si pagano!
01.12.2004 - 13:49
Purtroppo ho dovuto attivare la xmas card dal sito 190, ma devo ammettere che, mentre a video mi compariva l'avviso di attendere 48 ore, un sms mi aveva comunicato che la promo era già attiva


Re: Christmas Card BUG! Gli sms si pagano!
01.12.2004 - 14:41
solitamente il grosso del disservizio lo si ha quando la promo è molto attivata, negli altri casi dopo poche ore si puo usare la promo..

la vergogna si ha con i cambi profilo..

p.s. per chi ha detto la baggianata sul credito residuo di 3 la loro fonia dice...un controsenso

PER CONOSCERE IN TEMPO AGGIORNATO IL CREDITO RESIDUO DELLA SIM FINO ALLE ORE 24.00 DEL GIORNO PRECEDENTE....

Se il credito è aggiornato lo è in tempo reale non al giorno precedente




Re: Christmas Card BUG! Gli sms si pagano!
01.12.2004 - 16:01
Firn ha scritto:
>ho dovuto attivare la xmas card dal sito 190, ma devo ammettere che, mentre a >video mi compariva l'avviso di attendere 48 ore, un sms mi aveva comunicato che la >promo era già attiva

Beh se puo essere utile anche la mia esperienza posso confermare: anche a me attivando la promo dal 190.it mi e' arrivato il messaggio di conferma dopo pochissimi minuti

saluti


Re: Christmas Card BUG! Gli sms si pagano!
01.12.2004 - 16:17
dipende ...

ho attivato la christmas a mio fratello ed era attiva poco dopo
ho cambiato la tariffa e ci ha impiegato 36 ore (questo secondo me tecnicamente è grave).


Re: Christmas Card BUG! Gli sms si pagano!
02.12.2004 - 01:01
Autore: ryanair
Data: 01.12.04 00:35

>>con la tim dal 119.it non si attiva un tubo e il 4916 è penoso.

Ma parli per parlare oppure conosci le cose come stanno???
Dal 119 online puoi attivare tutto per esempio le MAXXI ecc ecc, e ti dico di più con la Tim per sapere a quanto ammontano i buonus delle promo devi solo chiamare il 4916 mentre con voda devi chiamare un numero e TI DEVI SENTIRE TUTTE LE PROMO SCADUTE!


Re: Christmas Card BUG! Gli sms si pagano!
02.12.2004 - 09:57
Premessa:
non capisco neanch'io perchè VF considera ancora attiva la promo SuperSummerCard dopo che il bonus è stato esaurito, spero che quando uscirà la SummerCard2005 si decideranno finalmente a resettare quelle scadute dell'anno prima! altrimenti sai che casino!?

Suggerimento:
se proprio non avete fretta di sentirli tramite fonia, controllatevi bonus e minuti Infinity dal Faidate 190.it, sezione "traffico utile a soglia".
Secondo me il sito funziona bene (tranne occasionali manutenzioni), nulla a che vedere con il vergognosissimo sito TIM... sono mesi che non riesco a vedere il dettaglio chiamate della mia scheda TIM, mi dice sempre "Sistema momentaneamente non disponibile. Riprovare +tardi", per non parlare dell'invio SMS dal sito TIM... l'ultima volta che mi ha funzionato è stato 2 mesi fa.


Re: Christmas Card BUG! Gli sms si pagano!
02.12.2004 - 10:05
Cmq per ritornare sull'argomento del thread:
segretboy83 ha scritto:
> da 3 giorni a questa parte
> pagano gli sms e da oggi anche io. Ma che sta
> succedendo????????????????????????????

Vuoi dire che prima non li pagavi e improvvisamente hai ricominciato a pagarli?
Dicci come è andato a finire il tuo reclamo, oppure se effettivamente avevi sforato la soglia dei 100 al giorno e quindi ti si è disattivata la promo.


Re: Christmas Card BUG! Gli sms si pagano!
02.12.2004 - 14:29
Bruk ha scritto:

> Ho attivayo la xmas con telericarica+ e il messaggio di
> avvenuta ricarica e quelli per l'attivazione delle promo
> sms/mms arrivano dopo 3 minuti.

Idem anche per me al massimo 5 minuti.


Re: Christmas Card BUG! Gli sms si pagano!
02.12.2004 - 15:09
Attivata dal sito il 25 mattina, il sms di conferma mi è arrivato dopo 5 minuti. Funziona tutto a dovere, non ho avuto addebiti ingiustificati.
Il sito Tim non è male a parte la sezione raccontaci di te ( ancora non ci sono riuscita.. mi sa che lascerò stare). Gli sms dal sito a me funzionano regolarmente..

cocci


Re: Christmas Card BUG! Gli sms si pagano!
02.12.2004 - 20:17
anche a me si è attivata subito!il 24 ottobre..


Re: Christmas Card BUG! Gli sms si pagano!
03.12.2004 - 07:51
>Dicci come è andato a finire il tuo reclamo, oppure se effettivamente
>avevi sforato la soglia dei 100 al giorno e quindi ti si è disattivata la
>promo.


Se superi i 100 sms/giorno la promo sms non si disattiva affatto: paghi solamente come da piano tarifario gli sms in eccedenza.


Re: Christmas Card BUG! Gli sms si pagano!
03.12.2004 - 09:43
Ma che dite?
Non esistono bug, Vodafone ne è esente.
Se dite che ci sono bug, qualcuno vi dirà che non è vero, sono bufale, non ci crede perché non ci sono prove. Non è vero che ci sono problemi. Tutte palle. Tutti noi che ci lamentiamo diciamo bugie.
In Vodafone, poverini, sono competenti e lavorano giorno e notte, bisogna rispettarli. Del resto è un andazzo comune prendere in giro i clienti, quindi anche Vodafone DEVE farlo, sarebbe veramente deprecabile che non lo facesse.
Quelli che hanno torto sono coloro a cui piace che il lavoro sia fatto bene e con precisione e che i clienti siano rispettati. E' gravissima questa cosa, è fuori mercato. Non è possibile, nemmeno concepibile che si lavori bene.


Re: Christmas Card BUG! Gli sms si pagano!
03.12.2004 - 10:30
ripeto il 119.it è limitato, puoi attivare solo le maxi tim e conoscere il credito.

non si pososno afre cambi piano eccetto verso unica tim.

con voda;

cambi piano
promo attive
attivazione tutte promo
personalizzazione sim
disattivazione promo
ricarica
sadenza sim
minuti residui soglie
minuti di auroticarica

Non è vero per le soglie di super smmer card basta andare sul 190.it senza sorbirsi il 42211.

conosco il 119.it utilizzo tutti e 4 i gestori e devo dire che i servizi web peggiori li hanno tim e tre, per tim è imperdonabile visto che è il primo gestore.


Re: Christmas Card BUG! Gli sms si pagano!
03.12.2004 - 10:51
Punto 1
Prima di lamentarsi leggere le condizioni della promo. E' chiaramente specificato che la promo è attiva dopo la ricezione dello SMS di conferma. Vorrei sentire da Voi, se davvero qualcuno ha pagato un SMS verso Vodafone dopo avere ricevuto la conferma, e senza avere già inviato almeno 100 SMS dalla mezzanotte.
Punto 2
Vodafone garantisce l'attivazione entro 48 ore, e pone un limite apparentemente ampio per cautelarsi in caso di possibili disservizi temporanei, che ritiene in ogni caso di potere risolvere entro le 48 ore. Di fatto però, se tutto funziona regolarmente, la conferma arriva entro pochi minuti e la promo comincia ad essere immediatamente applicata.
Punto 3
Non capisco questo accanimento a senso unico di Seagull. Non intendo sostenere che Vodafone sia perfetta, la perfezione non esiste, ma in questo caso specifico, non riesco a capire quale sarebbe il "BUG".
Non ho difficoltà ad ammettere che VODAFONE faccia le sue sviste, per esempio alla fine del riepilogo sulla XMAS Card dal 42211 viene detta la frase completamente fuori contesto : "Il traffico utile da lei accumulato verrà azzerato il ......" , però anche gli altri non ci scherzano. Per esempio, la TIM tanto cara a Seagull, quando si chiama il 119 fa rispondere ad un cane con accento napoletano, e poi, per risparmiare un po di tempo del canale radio, ti inonda di una serie di frasi pronunciate a velocità stratosferica, che ti mettono angoscia e non ti danno il tempo di capirci niente...

Saluti




Re: Christmas Card BUG! Gli sms si pagano!
03.12.2004 - 13:14
ahhaah certo ryanair quando sto in vacanza in montagna per sapere i bonus residui mi collego a internet????? il servizio di fonia per i bonus è IDISPENSABILE e deve essere fornito nel migliore dei modi!


Re: Christmas Card BUG! Gli sms si pagano!
03.12.2004 - 13:39
Il BUG è quello indicato CHIARAMENTE nel primo messaggio di questo thread: più persone che hanno attivato la Christmas Card pagano lo stesso i messaggi inviati, a 3 giorni dopo l'attivazione (quindi più di 48 ore), e lo scrivente dice "da oggi anche io", lasciando intendere che "ieri" tutto era a posto e POI è sorto il problema.
Questo è quanto scritto, è chiarissimo, poi se Goldrake non capisce l'italiano non è colpa mia.


Re: Christmas Card BUG! Gli sms si pagano!
03.12.2004 - 14:07
Peccato che chi ha aperto il thread da 4 giorni è scomparso, e non ha risposto a tutti gli altri che hanno negato l'esistenza del problema e a chi gli ha chiesto di precisare se davvero aveva avuto conferma dell'avvenuta attivazione.
Io penso che Seagull continui a buttarsi su qualunque thread basato su leggende metropolitane, magari inventate da lui (vedi recente Gravissimo problema VODAFONE) per il solo gusto di insultare che gli fa notare la faziosità dei suoi interventi.
Saluti




Re: Christmas Card BUG! Gli sms si pagano!
03.12.2004 - 14:15
Bravo, Goldrake, hai fatto gli utlimi due interventi uno meglio dell'altro... mi hai tolto i tasti dal dito... bravo ::au::




Re: Christmas Card BUG! Gli sms si pagano!
03.12.2004 - 14:25
i bug possono sempre esserci...
un conto sono quelli in fase di attivazione, un conto quelli con la promo attiva...

Ho appena aperto un thread con un bug (negativo per me) relativo alla non tariffazione della chiamata (tramite infinity)..

Ste cose possono capitare... ma mai e dico mai effettuano una verifica sui sistemi fornendo di nuovo, in maniera del tutto automatica, quanto tolto in maniera illecita al cliente.

Chi non se ne accorge rimane fregato e chi ci rimette è sempre il piu debole


Re: Christmas Card BUG! Gli sms si pagano!
03.12.2004 - 14:34
sarà anche un po troppo irruento il caro Seagull
ma mai si lamenta di disservizi inesistenti...




Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati