|
|||||||
![]() |
E' un problema ormai riconsociuto da Sabato scorso qui in Puglia, molte persone si sono venute a lamentare in un negozio dove acquisto delle ricariche e molti miei amici hanno segnalato la cosa al 190 perhcè da 3 giorni a questa parte pagano gli sms e da oggi anche io. Ma che sta succedendo????????????????????????????
---------- mattsegretboy83
Preciso che gli sms si pagano a prescindere dalla soglia giornaliera... Qualcuno ha già fatto segnalazione al 190 per questo "spero" disservizio momentaneo??? GRAZIE
---------- mattsegretboy83
Non solo in puglia......
Ora sto aspettando il tabulato dalla Vodafone xchè loro sostengono che sono stati inviati più di 100 sms..... Non ti danno neppure la sodisfazione di controllare il tuo dettaglio, ma ti dicono subito che il sistema tariffa i msg dopo la soglia di 100/giorno.
E' veramente incredibile come una promozione che esiste DA ANNI, dopo ANNI presenti ancora di questi problemi.
Io penso che dei buffoni di questo genere non si siano mai visti. Una scimmia saprebbe fare di meglio.
Io sono di Bari e gli sms non li sto pagando...Anche tutti i miei amici non stanno avendo problemi...sicuro che non si sono superati i 100 sms?
Mi domando: quanti sms hai pagato più o meno?
io sono di Bari. La christams card funziona perfettamente...nessun problema di nessun tipo.e posso dire lo stesso per altri amici sempre di bari
saluti
forse qualcuno di questi malati da sms si è dimenticato che esiste un intervallo di tempo di 48 ore "altra assurdita made in omnitel" prima di poter inviare gli sms ..
La promo si può anche attivare prima ma non viene garantita la non tariffazione degli sms.. e questo è un caso lampante
> forse qualcuno di questi malati da sms si è dimenticato che esiste un intervallo di tempo di 48 ore "altra assurdita made in omnitel" prima di poter inviare gli sms ..
Bisogna attendere anche l'sms di conferma di avvenuta attivazione.
Siamo nel 2005 e si devono attendere ancora 48 ore per attivare una promo?
Ma nei server Voda corrono criceti o nani?? Oggi dal dealer Tim ho attivato la mia carta natale e dopo pochi secondi potevo già spedire sms e mms gratis verso tutti!
Peccato che in Tim il credito non sia mai aggiornato in tempo reale e non abbia un servizio come il 404/414... ma siamo nel 2005...
ora non iniziamo a difendere l'indifendibile...
l'avere il credito a fine telefonata è solo uno specchietto per le allodole... tecnicamente è impossibile avere un accuratezza nel calcolo molto molto precisa, quello che ti fanno vedere wind e omnitel a fine chiamata è solo fumo negli occhi... Comunque 5 minuti di ritardo (abbastanza normale) di tim non sono un disservizio bestiale... Le 48 ore di attesa di una attivazione sono una vergogna che devono cercare di eliminare al piu presto.
tim è l'unico gestore incapace di gestire il credito in tempo reale, anche tre ci riesce. Grazie a questa assurda gestione ci si trova a credito negativo.
E' vero che le promo voda partono dopo 2-3 ore ma non è un dramma, in confronto dal 190.it è possibile controllare tutto della sim, scadenza , promo attive, servizi attivi, con la tim dal 119.it non si attiva un tubo e il 4916 è penoso. Vodafone consente di controllare le soglie di tutte le promo tim fà lo stesso? Tra tim e voda c'è un abisso tecnologico, il 190.it ne è la dimostrazione.
> l'avere il credito a fine telefonata è solo uno specchietto per le allodole...
tecnicamente è impossibile avere un accuratezza nel calcolo molto molto precisa, quello che ti fanno vedere wind e omnitel a fine chiamata è solo fumo negli occhi... Non penso e non sono d'accordo, per me è molto utile ed è sempre preciso, sia per voda che per wind... e se ce l'hanno voda e wind (3 non so), non vedo perché non debba averlo anche tim. Forse tim non riesce ad averlo preciso appunto perché ha un sistema obsoleto. Poi è possibile che per sapere l'addebito dell'ultima chiamata devo prima ricordarmi di sentire il 4916, poi segnarmi il credito su un foglio, poi fare la telefonata... aspettare 5 minuti come dici tu, poi richiamare il 4916, riscrivermi il credito su quel foglio, sperando di non averlo perso, e poi fare la differenza... ma che davvero ancora a questo punto... e tu non lo chiami DISSERVIZIO??? come lo vuoi chiamare aloora???
... ricordo che voda aggiorna in tempo reale anche gli sms... 1 x 1 .
qua a modena con l'attivazione della xmas card è andato tutto bene, il credito non cala.
sia am e chehai miei amici.
purtroppo quando si è tifosi si è accecati nel vedere e capire le cose e sinceramente sono un po stufo di ripeterle ogni volta...
continua a giudicare bello un servizio che è lacunoso.... Poi chiediti perche quando chiedi all'operatore vodafone il credito ti dice sempre lei quanto vede, e poi te lo comunica con un approssimazione simile.. Riprenditi, se ne hai voglia un post da me scritto un anno fa su come tecnicamente vengono calcolati i crediti ai clienti.. Poi sei libero di farti fregare da qualsiasi gestore, tanto non ce ne è uno che si salva.. p.s. tralascia i conteggi dei prepagati 3 una vera vergogna, neanche avessero dei windows 3.1 con i criceti a calcolargli il traffico cliente
x ryan
3 ha un calcolo talmente accurato che sbaglia mediamente del 10/12 % le ricariche che deve fornirti sulle ricaricabili... proprio un bell'esempio di trasparenza
>Siamo nel 2005 e si devono attendere ancora 48 ore per attivare una >promo?
>Ma nei server Voda corrono criceti o nani?? L'ho già detto e lo ribadisco. Ho attivayo la xmas con telericarica+ e il messaggio di avvenuta ricarica e quelli per l'attivazione delle promo sms/mms arrivano dopo 3 minuti.
Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |