www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

problemi con Wind

Inviato da raffa71 
problemi con Wind
27.11.2004 - 11:36
Sono una utente Vodafone!
Ho notato che quando chiamo utenti Wind ,pago lo stesso anche quando non ottengo risposta.
Il problema si è verificato soprattutto con il servizio RingMe ( servizio Wind di richiamata automatica attivo quando il cliente mobile Wind che si sta cercando ha il telefonino spento o non è raggiungibile).Ho pagato come se l'utente avesse risposto!

....SUCCEDE ANCHE A VOI ???


Re: problemi con Wind
27.11.2004 - 11:56
Succede ai clienti di altri operatori che chiamano i clienti wind ( però ciò accade slo con i clienti wind che hanno attivo il servizio ring me sms ). Leggi nella sezione dedicata a wind..
Per quanto mi riguarda, ho appena mandato una mail infomativa a tutte le mie conoscenze, avvisando del fatto e precisando che su tutte le mie linee wind ho disattivato questo servizio così "trasparente".
Tra un po' ci faranno pagare gli squillini.. ogni commento è superfluo.

coccinella


Re: problemi con Wind
27.11.2004 - 12:53
si, succee a tutti... è la piacevole novità del servizio Wind... si paga anche quando il tel è spento... pazzesco!
gli squillini? in questo modo ce li stanno già facendo pagare!!!




----------
glock010


Re: problemi con Wind
27.11.2004 - 14:10
Consiglio: dite a tutti i numeri Wind che conoscete e/o che chiamate spesso, di disattivare (gratuitamente!) il loro (piu' o meno inutile...) servizio Wind RingMe facendo il codice *153# e poi INVIO.


Re: problemi con Wind
29.11.2004 - 14:33
anzi, a tal proposito (per chi ne volesse sapere di piu'):

http://forum.cellularitalia.com/read.php?f=4&i=29120&t=29120

ciao!


Re: problemi con Wind
29.11.2004 - 18:06
Oggi chiamando il numero Wind di mia sorella con il mio numero Vodafone invece di sentire la fonia a pagamento,sento la fonia normale di spento.
Mi auguro che l'avranno tolta x sempre!! Cmq provate anche voi se avete una sim Wind se pyìure a voi da la fonia di spento.


Re: problemi con Wind
29.11.2004 - 20:50
la normale fonia di spento viene data se il cliente wind disattiva il ringme (cosa che tua sorella ha fatto, penso, confermi?)


Re: problemi con Wind
30.11.2004 - 10:59
Splash ti posso assicurare che cè l'ha attivo al 100% in quanto l'ho chiamata ieri sera dalla mia sim Wind e mi dava il Ring Me. Io l'ho riattivato di nuovo sulla mia sim Wind e chiamando da Vodafone e Tim adesso anche sul mio numero da la fonia di spento.
Speriamo che abbiano capito la c@***ta che hanno fatto e che l'abbiano tolta x sempre o perlomeno che abbiano deciso di toglerla momentaneamente x poi mettere la fonia in cui si dice che il servizio è a pagamento !!


Re: problemi con Wind
30.11.2004 - 14:02
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati