www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ATTIVAZIONE TELERICARICA PIU'

Inviato da Bruk 
ATTIVAZIONE TELERICARICA PIU'
24.11.2004 - 17:29
Questa mattina ho attivato telericarica più con una nuova carta di credito...

Solitamente mi veniva addebitato temporaneamente un euro come verifica che la carta fosse attiva. (Euro che viene reso dopo 30 giorni.)

Ora invece sono stati scalati 3 € (uno per ogni numero abilitato a telericarica+)....


Beh la Vodafone poteva pure scriverlo nelle condizioni di adesione a telericarica.....

Uno può anche pensare che tre addebiti in contemporanea per la stessa operazione siano frutto di un errore...

(I tre euro verranno comunque restituiti dopo 30 gg)


Re: ATTIVAZIONE TELERICARICA PIU'
24.11.2004 - 22:44
Io l'ho attivata da poco ed ho fatto la ricarica per avere i doppi punti omni one. In questi giorni mi è arrivato il saldo della banca e ho scoperto mi sono stati addebitati 2.32€ in più e non ne so il motivo invece! :? Che siano i costi della banca?? :? :? Bho! A questo punto il costo della ricaria sale a 7.32€!!! :|


Re: ATTIVAZIONE TELERICARICA PIU'
24.11.2004 - 23:02
Ma non l'hanno tolta la promozione dei punti doppi con telericarica????
Cmq i 2.32 euro in + potrebbero essere i costi della lettera che ti hanno mandato a casa con la lista movimenti. Ciao




----------
Gab


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati