www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

variazione condizioni contrattuali

Inviato da bragiox 
variazione condizioni contrattuali
22.11.2004 - 20:52
variazione condizioni contrattuali

Avrei bisogno di un chiarimento circa la modifica delle condizioni contrattuali vodafone.
Mi sembra di aver letto tra le righe di questo forum (ma vorrei appunto una conferma certa) che ricaricando una sim vodafone con vecchio profilo si autorizza la vodafone a cambiare per il futuro il piano tariffario!!!! Spero di aver detto una assurdita' e di essere presto smentito.
GRAZIE


Re: variazione condizioni contrattuali
23.11.2004 - 14:41
Ho capito anch'io così, ma finora non si è sentito bestemmiare nessuno per questo, almeno non su questo forum, quindi penso che per ora non si sia neancora verificato ciò. Bisogna vedere se in effetti in futuro vodafone farà davvero qualcosa del genere.


Re: variazione condizioni contrattuali
23.11.2004 - 15:37
...in questo caso le bestemmie purtroppo partiranno! anche se non su questo Forum! :| :|


Re: variazione condizioni contrattuali
23.11.2004 - 19:03
Se davvero Vodafone fà qs autogol perderà almeno il 40,50% di vekki clienti ricaricabili ke migreranno in tim,3,wind....aspettiamo!


Re: variazione condizioni contrattuali
23.11.2004 - 23:04
... e io seguirò a ruota...


Re: variazione condizioni contrattuali
23.11.2004 - 23:21
Io non sarei così ottimista. Troppa gente nemmeno leggerà l"SMS di aumento tariffa. Molti lo leggeranno senza capire un tubo.
E molti sentenziando che tutto aumenta non faranno nulla.
Soltanto i frequentatori dei vari forum (in % quanti saranno) reagiranno.
Nel 2002 portai in Tim un numero Voda in seguito ad un cambio tariffa applicatomi a tradimento.
Quanti ebbero la voglia ed il coraggio di fare una MNP a pochi giorni dell'avvio della MNP?
PS. Io farò immediatamente MNP nel caso di cambio tariffa. Al massimo attenderò 10 giorni per buttare giù il credito residuo.




Re: variazione condizioni contrattuali
23.11.2004 - 23:49
> Nel 2002 portai in Tim un numero Voda in seguito ad un cambio tariffa applicatomi a tradimento

E cioè ???


Re: variazione condizioni contrattuali
24.11.2004 - 09:08
Ho parlato con 8 (dico 8!) operatori del 190. TUTTI, ribadisco TUTTI, mi hanno detto che POTENZIALMENTE Voda può far rispettare l'art. 4, cioè io che ho una SIM con Italy New e il mio traffico telefonico è indirizzato al 100% verso la rete Vodafone posso vedermi sospeso il servizio! Solo l'ultima operatrice (la + educata) mi ha detto che mi avrebbe richiamato in quanto, SECONDO lei, non si può limitare l'utilizzo della SIM in quel modo. Dopo essersi informata, mi dovrebbe richiamare nei prossimi giorni. Se chiamate il 190 ad 1 certo punto la voce elettrocnica dice chiaramente che le nuove condizioni generali di contratto sono disponibili nel sito web e questo, per TUTTI gli operatori interpellati, significa comunicare, da parte di Vodafone, la variazione al contratto!!
TUTTI comunque concordavano sul fatto che in verità Voda non sarebbe stata così restrittiva. Io ho fatto notare loro che se Vodafone spende tempo (e quindi denaro) per tirar giù quel contratto, un domani può tranquillamente dire "noi abbiamo avvisato tutti" e come replica mi hanno risposto (6 su 8) "effettivamente sì, potrebbero farlo...". I rimanenti 2 hanno parlato di condizioni particolari, senza specificare quali.
In tutti i casi, TUTTI gli operatori hanno tirato in ballo il codice delle comunicazioni elettroniche e hanno detto che, ad ogni ricarica, SI ACCETTANO IMMEDIATAMENTE LE NUOVE CONDIZIONI, in questo caso il nuovo contratto.
Ragazzi, mi sa che se non parte un ingente numero di proteste, siamo in alto mare...

Irelaunde




----------
Irelaunde


Re: variazione condizioni contrattuali
24.11.2004 - 09:15
Re: variazione condizioni contrattuali
24.11.2004 - 10:28
Io sò solo ke ho 1 piano vekkissimo,il personal sera 190...ed ho fatto una ricarica poco tempo fà...x ora tutto ok,continuo ad inviare sms a 10 cent...ed oltretutto l'uso ke ne faccio io è sporadico,poikè principalmente uso il mio cell 3...ma se voda,mi manda un mess avvisandomi del cambio piano...migrerò in un battibaleno,mi dispiacerà solo xkè dal punto di vista affettivo sn legato a quella skeda e quel contratto(praticam prima ke arrivasse 3,ci ho fatto una vita!)...e cmq la stessa tim(nel caso volessi mantenere la skeda per un gsm)ha tariffe mooolto+convenienti di vodafone,basti pensare ad happy time ke dopo le 17(anzikè 16)mi permette d fare telef verso tutti ad un prezzo leggerm inferiore....si stava meglio prima dell'avvento del markio vodafone....ridateci la cara vekkia OMNITEL ITALIA!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati