www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Christmas Card & Super Promo MMS

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
Christmas Card & Super Promo MMS
22.11.2004 - 14:41
Christmas Card, ovviamente, non è compatibile con la Super Promo MMS che quindi va disattivata...vi chiedo...devo chiamare il 190 oppure si disattiva in automatico quanto attivo la Christmas?


Re: Christmas Card & Super Promo MMS
22.11.2004 - 19:53
Come si disattiva dal sito questa promo???nn trovo nessun link!aiutatemi!


Re: Christmas Card & Super Promo MMS
24.11.2004 - 10:44
Ho appena parlato con un operatore del 190... Mi ha detto che la Super Promo MMS verrà automaticamente disattivata quando attivo la Christmas Card...
(Anche perchè non credo c sia altro modo x disattivarla: nel sito non ci sono link e ho pure provato a mandare più d 100mms,ma la promo non mi si è cmq disattivata!)




Re: Christmas Card & Super Promo MMS
24.11.2004 - 13:14
si chiama il numero 42070 per disattivarla...


Re: Christmas Card & Super Promo MMS
24.11.2004 - 13:56
anche a me hanno detto ke si disattiva automaticamente!però non è ke mi fidi tanto!
Chiamando il 42070 non c'è la possibilità di disattivare la promo!
Allora come si fa??


Re: Christmas Card & Super Promo MMS
24.11.2004 - 14:00
copio e incollo dalle F.A.Q. del 190.it
"Ci sono incompatibilita' con altre promozioni attive sulla SIM?
- se hai gia' attiva una promozione MMS, dovrai scegliere se disattivare la promozione per attivare la parte MMS di Christmas Card o mantenere la tua promozione e attivare Christmas Card solo per gli SMS;"

Cioè ti chiedono al momento della chiamata x la christmas?


Re: Christmas Card & Super Promo MMS
25.11.2004 - 00:35
Sì lo chiedono al momento della chiamata x la Christmas...L'ho appena attivata chiamando il 42070...Prima attivano la parte sms, poi verificano la parte mms e chiedono se si vuole mantenere la Super Promo MMS (effettivamente incompatibile) o se disattivarla in favore della Christmas..!




Re: Christmas Card & Super Promo MMS
25.11.2004 - 02:15
Qualcuno sa se è possibile regalare la christmas card chiamando il 42070?

Quando la voce guida chiede la conferma del numero sul quale attivarla è possibile modificarlo?




Re: Christmas Card & Super Promo MMS
25.11.2004 - 08:24
L'ho attivata ora dal sito. Ti chiedono se vuoi disattivare la promo mms a favore della xmas card. Io ho confermato ma poco dopo è comparso un messaggio in cui dicono che per incompatibilità con la promo mms una parte della xmas card nn mi verrà attivata. Ora vediamo cosa succede, semmai chiamerò il 190.
Mah...

baci baci

coccinella


Re: Christmas Card & Super Promo MMS
25.11.2004 - 08:30
arrivati entrambi i sms di confermata attivazione.. sia per la parte sms che per quella mms. boh.... meglio cosi.

coccinella


Re: Christmas Card & Super Promo MMS
25.11.2004 - 08:49
L'ho appena attivata sul 190 online.
Confermo che viene disattivata in automatico. Idem per la weekend card sms. Lo dico per chi, come me , ce l'ha in scadenza/rinnovo il 30 novembre ( quindi nessuno weekend di mezzo), non bisogna aspettare il 30 che viene disattivata.
Ciauz


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati