|
|||||||
ha richiesto su una sim la nuova 128k venerdi o sabato scorso...nulla ancora...e nemmeno altre promo sul sito
saluti
ma sono l'unico para...ato che l'ha ordinata esattamente una settimana fa (giovedi' scorso) e a cui e' gia' arrivata (stamattina)?
comunque poco da ridere anche per me... al 42005 non risultava alcuna richiesta di sostituzione, e non e' riuscita in alcun modo ad attivarmela... sono in attesa che mi richiamino loro per comunicarmi l'imminente cambio ---------- fab---
e vabbeh sono dei geni allora...
mi ha richiamato 20 minuti fa un operatore per dirmi che mi rimanderanno una nuova 128K... e mi ha richiamato 30 secondi fa per dirmi che invece ora il sistema ha "trovato" il seriale della mia sim e che procedera' all'attivazione immediata evviva i vic20 di luca conforti! ---------- fab---
a me il negozio non l'ha potuta cambiare (64k ricevuta, in 128k),
il negozio ha chiamato il 190 (dedicato, suppongo) e ha pure scoperto che non sono l'unico caso. il negozio o il 190 mi richiameranno domani per dirmi come hanno deciso di procedere (probabilmente opteranno per un nuovo invio)....... no comment...
quando ho richiesto la 64k x il mio compleanno mi hanno anche dato una promozione gratuita!
E' vero, quando l'anno scorso richiesi la 64k, mi arrivò in 2 giorni, e subito dopo l'attivazione della nuova sim, aveo a disposizione un'altra operazione gratuita. Ho aspettato il giorno di attivazione della xmas card e me la sono attivata.
Invece quest'anno hanno fatto un po' di macelli... Mah! coccinella
Sul coupon per acquistare il V980 riportano che se cambi la scheda da 8 o 16k la sostituzione con una 64 o 128k è gratuita.
Ti confermo che è così perchè l'ho fatto 1 settimana fà . Penso che sia nel loro interesse se vogliono lanciare l'UMTS e vendere i loro telefono Live di sostituirti la scheda con una più potente che ti fà "spendere" di più in servizi aggiuntivi.
per la cronaca, ad alcuni amici che hanno le vecchie 8 e 16k sono arrivati anche degli sms che dicevano che recandosi presso un centro vodafone one entro il 30 novembre, per loro il passaggio dalla vecchia sim a quella a 64 o 128k era gratuito.
Cmq richiesta due lunedì fa (e mi riferisco al 22/11) e ancora non è arrivato nulla... magari li sollecito....
Io la sto aspettando da DOMENICA 21/11/04 quindi abbiamo già superato soglia 12 giorni.....
Ciao Alex
Qualcosa mi dice (e non solo in questo forum) che forse, dico forse è meglio che la sim 128k della voda arrivi molto tardi visti i problemi che si stanno riscontrando con molti terminali.
In ogni caso quando arriva non afferttatevi ad attivarla...
sì, pare ci siano alcuni problemi con la sim 128k con alcuni cellulari di nuova generazione, problemi che sono gia' stati indivuduati e che stanno risolvendo.. forse invieranno le sim solo nel momento in cui sara' uscita la "release" successiva delle stesse..
per quanto riguarda la 64k inviatami (al posto della 128): ancora nessuna novita' sul da farsi.
io ho ricevuto la sim 128k stamattina (ordinata all'incirca venerdi sera) .
devo pero aspettare un paio di gg per attivarla
Avevo ordinato la 128 Domenica mattina 21 Novembre sullo shop del 190.it,questa mattina ho chiamato il 42005 dove mi hanno risposto che la mia richiesta non risultava loro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho esclamato:Come non vi risulta,mi avete anche addebitato all'istante i 7 euro per tale richiesta! Ho chiesto a quel punto di visualizzare l'addebito dei 7 euro in data 21/11,ma guarda caso in quel momento non poteva visualizzarlo. Alla fine del discorso la signorina del call center mi dice che bisogna inoltrare una nuova richiesta della sim 128K !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A quel punto ho chiesto con voce rabbiosa di annullare tutto e ridarmi immediatamente i 7 euro. Dopo la chiusura della telefonata e circa 10 minuti di attesa mi arriva un messaggio da Vodafone con scritto:La ricarica di 7 euro e' stata eseguita. Alla fine sono contento di come e' andata,comprero' la 128k quando non ci saranno problemi.
dopo aver fatto la richiesta mi è arrivata in circ 5 gg lavorativi, non c'era nessuna istruzione nella busta, alche' ho chiamato il 42005 e gliel'ho detto e mi hanno detto che ho fatto la giusta telefonata perche' dovevano attivarla loro, mi ha chiesto i dati, il seriale e dopo 2 ore la scheda era attiva.
Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |