|
|||||||
Qualcosa mi dice che ho fatto benissimo a lasciar perdere la sim 128k e attivarmi la xmas card. Comunque è strano.. Chissà come mai questo ritardo.
Facci sapere... coccinella
come non detto... anche oggi: niente SIM...!!
ma le staranno ancora fabbricando??!! ciao!
splash ha scritto:
> Ciao, > vi sono arrivate le sim 128k richieste domenica?? > (Anch'io sono indeciso sul da farsi, come coccinella blu..) > Riassumendo i post precedenti, si puo' IPOTIZZARE: > chi ha il regalo di compleanno e chiede sim 128k: > se aveva sim 8k o 16k, potrebbe rimanere una ulteriore > operazione gratis; > invece se aveva 32k o 64k, l'operazione gratis viene > "consumata" con questa richiesta. > Questa ipotesi tiene o non tiene? Ovvero, confermate tutti che > possa essere cosi' o ci sono eccezioni?? Ma per quale motivo dovrebbero darvi una operazione gratis? Tutti quanti compiamo gli anni in sto periodo???
ah beh ma allora ditelo!
e cmq vi smentisco subito, essendo anche io di novembre, ho attivato gratuitamente la promo infinity eppure la possibilità di cambiare la vecchia sim 16k me l'hanno data, quindi come detto prima le operazioni sono separate tra loro
Mi e' arrivata un 64K......... la richiesta era per una 128K......... ma si puo'?!!!
ma stai scherzando ???
chiama subito il 190 e facci sapere come è andata...
Non ci posso credere... °________*
Quale miracoloso istinto mi ha portata a NON richiedere la 128k? Comunque è pazzesco.. magari avevi già la 64k... Chiama e facci sapere.. Forse è meglio se chiami il 42005. cocci
purtroppo, non scherzavo..
al 190, mi han detto di andare in un negozio a farmela cambiare. fortunatamente, telefonando in negozio mi han detto che sono disponibili a farmi questa sostituzione! ci andro' oggi stesso...
x Pallinasimona
Pallinasimona ha scritto: >cmq vi smentisco subito, essendo anche io di novembre, ho attivato gratuitamente >la promo infinity eppure la possibilità di cambiare la vecchia sim 16k me l'hanno >data, quindi come detto prima le operazioni sono separate tra loro Non credo sia giusto quello che stai dicendo. O meglio sara' stata solo una coincidenza la tua...infatti anche io su una sim ho beneficiato di un regalo di compleanno.ho richiesto la christmas card, eppure nonostante avessi una vecchissima 8k non mi compare piu adesso sul sito la possibilita' di richiedere la sim gratis
bragiox ha scritto:
> x Pallinasimona > Non credo sia giusto quello che stai dicendo. O meglio sara' > stata solo una coincidenza la tua...infatti anche io su una sim > ho beneficiato di un regalo di compleanno.ho richiesto la > christmas card, eppure nonostante avessi una vecchissima 8k non > mi compare piu adesso sul sito la possibilita' di richiedere la > sim gratis sarà sfortuna
splash ha scritto:
> Mi e' arrivata un 64K......... la richiesta era per una > 128K......... ma si puo'?!!! Non per essere cattiva ma... a volte basterebbe leggere quello che compare scritto cliccando sull'ok.... :p Mi autoquoto: Autore: pallinasimona Data: 22.11.04 18:31 Mi spiace deludervi ma ho appena compilato il modulo di richiesta per avere la sim 128k gratuitamente in luogo della vecchia 16k. Va tutto a buon fine peccato che.... ti dicano che ti manderanno a casa il tutto corredato dalle istruzioni per attivare la sim 64k!!!!!!!!! staremo a vedere quando arriverà la lettera. Per ora mi beo della promozione giuntami :p Per la cronaca fatta lun scorso e ancora nulla è arrivato
Meno male che puoi cambiarla in negozio...
Spero solo che poi ci sia la possibilità di una seconda operazione gratuita sul sito 190.it.. coccinella
A qualcuno che è arrivata la sim 128 k e che l'ha anche attivata, ha consentito poi un'ulteriore operazione gratis? (vedi attivazione xmas card) ???
Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |