www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

richiesta sim 128k

Inviato da coccinella blu 
Re: richiesta sim 128k
24.11.2004 - 13:19
Ciao,
vi sono arrivate le sim 128k richieste domenica??
(Anch'io sono indeciso sul da farsi, come coccinella blu..)
Riassumendo i post precedenti, si puo' IPOTIZZARE:
chi ha il regalo di compleanno e chiede sim 128k:
se aveva sim 8k o 16k, potrebbe rimanere una ulteriore operazione gratis;
invece se aveva 32k o 64k, l'operazione gratis viene "consumata" con questa richiesta.
Questa ipotesi tiene o non tiene? Ovvero, confermate tutti che possa essere cosi' o ci sono eccezioni??


Re: richiesta sim 128k
24.11.2004 - 13:30
Io ho quasi deciso per l'attivazione della xmas card.. Non voglio rischiare di bruciarmi il regalo, per le mie esigenze è più utile la xmas card che una sim più potente.
Mi verrebbe voglia di richiedere la sim 128k per un'altra mia sim vodafone ( secondaria).
Poi però non credo che potrei utilizzare quella sim x sostituire la sim voda principale..Avevo letto su questo forum che non era possibile utilizzare la sim richiesta per sostituire la sim corrispondente ad un numero diverso da quello per cui era stata richiesta.
anche se la doppietta degli anni scorsi ( sim + xmas card ) era veramente invidiabile...

baci baci

coccinella


Re: richiesta sim 128k
24.11.2004 - 14:29
ordinata domenica... non è ancora arrivata!


Re: richiesta sim 128k
24.11.2004 - 14:49
Re: richiesta sim 128k
24.11.2004 - 14:55
beh... tieni conto che quando ordinai la 64 k ci mise 4 giorni ad arrivarmi... quindi 90% arrivera' domani...




Re: richiesta sim 128k
24.11.2004 - 15:24
coccinella blu, se la richiedi dalla SIM Secondaria, puoi benissimo associarla quando arrivata a domicilio alla SIM Principale contattando la numerazione Customer Care e fornire i due codici seriali delle entrambi le SIM + Dati anagrafici dell'intestazione!


Re: richiesta sim 128k
24.11.2004 - 15:47
Sono tanti i motivi x cui dovrebbe fallire.....nn ho capito cmq xkè tutti la ricevono gratis e a me l'han fatta pagare....cmq godetevi vodafone ke io in 3 ci sguazzo benissimo....altro ke "ciuccio intorno a me"....mannaggia a megan gale e a noi italiani!


Re: richiesta sim 128k
24.11.2004 - 16:07
Sei sicuro? Perchè in questo forum una persona piuttosto attendibile mi aveva detto che ciò non era possibile.. Mah...

cocci


Re: richiesta sim 128k
24.11.2004 - 19:33
richiesta..martedi.....spero arrivi venerdi!!!


Re: richiesta sim 128k
24.11.2004 - 22:11
Io domenica... spero domani...

Comunque io invece spero nel fallimento TIM Batgia, dopo i rapimenti che mi ha fatto (18 euro persi per una chiamata internazionale in Brasile, ma quando mai) e poi 4 euro per aver scaricato un gioco da Internet, ma neanche riesco a entrarci... TIM è proprio uno schifo, il sito Internet mal funzionante, il 4916 una schifezza totale con aggiornamento ritardato (unica tra le 4 compagnie) e un 119 incompetente e ritardato...

Vodafone invece a Ottobre 2003 mi ha offerto un mese di SMS gratuiti (50 al giorno) e Giugno la possibilità di attivare gratuitamente una promozione a mia scelta (ho aspettato luglio e ho attivato SMS Card...) poi il 190 è competente e molto puntuale...


Re: richiesta sim 128k
24.11.2004 - 22:49
Sono d'accordo con chiccolive per ciò che dice su vodafone, il servizio clienti è davvero invidiabile (almeno per quella che è la mia esperienza) e inoltre è l'unica compagnia che consente di avere gratis qualcosa per il proprio compleanno.
Per quanto riguarda tim non so dire nulla perchè non la uso.


Re: richiesta sim 128k
25.11.2004 - 13:26
ragazzi neanche oggi è arrivata (ordinata domenica mattina...) :-(


Re: richiesta sim 128k
25.11.2004 - 13:38
Probabilmente hanno avuto un sacco di richieste e sono un pò in ritardo con le spedizioni. Un mese fa a me era arrivata in un paio di giorni.


Re: richiesta sim 128k
25.11.2004 - 15:00
Richiesta Domenica e attualmente ancora l'ombra della 128K

In compenso pero' e' stato immediato lo scarico dei 7 euro dalla mia carta di credito.


Re: richiesta sim 128k
25.11.2004 - 17:28
Io nn ancora niente, ordinata domenica pomeriggio

:-( :-(

Ciao Alex


Re: richiesta sim 128k
26.11.2004 - 11:24
Sono cliente vodafone dal 96...nn sò x ciò ke riguarda TIM,ma il serv,ass.clienti del 190 è molto competente...xò in 8 anni di ricarike,cambi skeda,(mai tariffa!)...x il mio compleanno nn mi hanno MAI nemm inviato 1 sms di auguri...voi dite addirittura ke vi propongono promo in regalo...vabbè ke nn sono uno di quelli ke col cell ci fà "l'amore"...ma nn dovremmo essere trattati tutti allo stesso modo come clienti,opp ci sono i figli+belli e quelli + brutti...x fortuna ora sono in3,ke nn avrà il serv.ass. migliore(anzi pessimo,xò nn ho mai avuto bisogno di loro e loro sn stati semp precisi cn me!),ma in quanto a tariffe...altro ke "ciucccio intorno a te"!Scusate...ma odio megan gale!


Re: richiesta sim 128k
26.11.2004 - 12:15
Per avere il regalo di compleanno devi registrarti al www.190.it


Re: richiesta sim 128k
26.11.2004 - 12:18
sai, in effetti questa cosa del regalo di compleanno non si spiega tanto.
io ho 2 sim voda, una da utilizzo medio-alto e l'altra quasi nullo.. e il regalo mi arriva sempre.
mamma ha 2 sim voda, basso spendenti entrambe.. e il regalo arriva; il mio ragazzo ha una sim voda bassissimo spendente.. e il regalo arriva.
invece un'amica che la usa tantissimo non riceve nulla, mentre un'altra persona di mia conoscenza, che vive incollata al cellulare, riceve il regalo da sempre.
io davvero non so quale sia il meccanismo ( ammesso che ci sia ) che regola i regali di compleanno..

baci baci

coccinella


Re: richiesta sim 128k
26.11.2004 - 13:16
E' una di quelle cose che non si saprà mai... A questo punto l'unica spiegazione plausibile è un meccanismo "random"
L'unica cosa che si sa, leggendo i vari post riguardanti i regali, è che il regalo o non lo si riceve mai, o lo si riceve sempre...


Re: richiesta sim 128k
26.11.2004 - 13:30
non saprei, c'è un episodio che mi lascia perplessa.
l'anno scorso avevo ricevuto il regalo solo sulla mia sim principale.
allora chiamai il CC per sapere come mai per la mia sim secondaria non fosse previsto alcun regalo, visto che la mail che avevo ricevuto mi offriva un regalo per ogni mia sim registrata sul sito (NB:le 2 sim sono registrate con 2 nickname diversi, avrei dovuto ricevere 2 mail distinte..).
l'operatrice mi rispose che probabilmente c'era stato un errore nell'anagrafica, e mi attivò lei gratuitamente la promozione che volevo attivare su quella sim.
successivamente (verso agosto mi pare) ho richiesto un cambio di numero (gratuito) della sim secondaria.
quest'anno mi è arrivata la mail per entrambe le sim.. cioè ho ricevuto due mail distinte.
non so se il cambio numero sia connesso a questo episodio, oppure se ciò sia legato al mio colloquio dell'anno scorso con l'operatrice.. forse lei ha effettuato qualche modifica tale da consentire l'invio della mail anche per la mia sim secondaria, davvero non lo so.

coccinella


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati